Pinterest LinkedIn

The ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, festeggia il Carnevale meneghino con una serata dedicata. Saranno due i momenti: Sabato 17 gennaio dalle 19.30 alle 22.30, food e vini a passaggio con live music a cura di Gabriele Dattilo, mentre dopo le 22.30, DJ Set con Lorenzo Fassi.

Il menu dello Chef Guglielmo Giudice prevede Pan Tomate con Patanegra, Pinsa Emilia con crudo, Philadelphia e Cipolla Rossa Caramellata, Tartare di Manzo con Stracciatella e Guanciale, Bocconcino di Bufala, Pomodoro Ristretto e Crumble di Basilico, Risotto alla Milanese, Gnocchi con Asparagi, Guanciale Croccante e Crema all’Uovo, Cubotto di Salmone con Spinacino e Riduzione di Soia. Come vini, Pinot Nero Elena Walch, Chardonnay Pojer e Sandri e Prosecco DOCG Contarini.

La cena ha un costo di 60 euro, con wine open bar.

La Terrazza sarà ancora nella sua versione invernale, con grandi tronchi di legno come tavolini, sci vintage, un grande braciere e fusti di betulle alle pareti, sapientemente integrati nel locale, mantenendone intatta l’identità. Come sempre, in Terrazza ci sarà la possibilità di degustare gli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull.

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce. La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

 

+info: www.redbull.com/it-it/theorganics

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina