Pinterest LinkedIn

Citadelle Gin – brand pionieristico di gin artigianale francese premium, importato e distribuito in Italia in esclusiva da Compagnia dei Caraibi – presenta il nuovo Citadelle Rouge. Nato da un ricordo sensoriale di Alexandre Gabriel, CEO e Master Distiller di Maison Ferrand, questo prodotto omaggia l’antica tradizione della macerazione e distillazione della frutta di stagione e rievoca la sua infanzia e le marmellate preparate durante le calde estati dalla nonna.

Fedele allo spirito del brand, che da sempre produce gin 100% artigianali e naturali con botaniche infuse una alla volta per distillare al meglio la loro essenza aromatica, Citadelle Rouge si caratterizza per i profumi di frutti rossi e pasticceria. Complesso, fresco ed equilibrato colpisce per l’esplosione di sapori, celebrazione dei frutti rossi, senza l’aggiunta di aromi, zuccheri, coloranti o additivi.

Mirtillo rosso, lampone, mora, ribes nero e rabarbaro si integrano perfettamente alle 19 botaniche originali utilizzate nella produzione di Citadelle Original, creando un profilo aromatico perfettamente equilibrato tra dolcezza e acidità, con un finale lungo e leggermente piccante. Perfetto liscio o miscelato è ideale per scoprire gli aromi dei frutti rossi infusi.

Citadelle Rouge è disponibile sull’e-commerce di Dispensa al prezzo di 40,00€.

+ INFO: citadellegin.com/en/
www.compagniadeicaraibi.com/home

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 + 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina