Pinterest LinkedIn

Si chiama Choose Your Taste, l’innovativo concept di degustazione che Compagnia dei Caraibi presenta dal 2 al 5 Aprile durante l’evento vitivinicolo veronese diventato ormai appuntamento imprescindibile per tutti i maggiori player e appassionati del panorama enologico. Uno stand dal forte impatto visivo che riunisce le tre anime del gruppo – spirits, birre e naturalmente vini – in una modalità di degustazione guidata solamente dall’immaginazione, dal gusto e dalla percezione sensoriale del pubblico.

Nascosti da una parete scura i prodotti di Compagnia dei Caraibi potranno essere assaggiati solo selezionando quattro pulsanti corrispondenti ad altrettante categorie di gusto: acido, sapido, speziato e ossidativo. Gli ospiti riceveranno così, tramite una piccola finestra ispirata alle buchette del vino fiorentine, un drink corrispondente all’area di gusto selezionata senza sapere in anticipo se si tratta di un distillato, di un vino o di una birra.

Una vera e propria degustazione alla cieca per vivere un’esperienza innovativa e originale, con l’intento di trasmettere i valori di Compagnia dei Caraibi quali scoperta, curiosità e superamento dei pregiudizi che accompagnano le scelte dei consumatori basate solitamente sulle abitudini e sulle categorie merceologiche. Una scommessa per il gruppo di Edelberto Baracco che riconferma il suo approccio innovativo al mondo beverage e l’incessante crescita del suo catalogo che, forte del know how nella categoria spirit, è diventato sempre più ricco e trasversale grazie all’ingresso nel mondo vini con Elemento Indigeno nel dicembre 2020 e l’acquisizione di Right Beer nel 2022.

Choose Your Taste si trova presso il padiglione numero 10 stand C2.

+Info: www.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina