A poco più di un mese dall’ottava edizione di Champagne Experience, la prima che si è svolta nella nuova location di Fiere Bologna, Excellence SIDI annuncia un’ulteriore tappa del suo percorso di crescita e consolidamento. Dal primo novembre 2025 nella compagine dei soci fa il suo ingresso Compagnia del Vino, storica realtà fiorentina attiva nella distribuzione e importazione dei vini di pregio.
“Desidero ringraziare i soci e il consiglio di amministrazione di Excellence SIDI per aver accolto la candidatura di Compagnia del Vino” afferma Saverio Notari, presidente e amministratore delegato di Compagnia del Vino srl. “Entrare a far parte di un network così qualificato è per noi non solo un riconoscimento importante, ma anche una straordinaria opportunità di crescita professionale e strategica. Crediamo fortemente nella necessità di rafforzare un modello distributivo condiviso, capace di superare i limiti delle iniziative individuali e di consolidare un approccio sistemico al mercato. L’obiettivo è quello di contribuire con esperienza, competenza e spirito di collaborazione a un gruppo di imprenditori che da sempre valorizza la distribuzione non solo come player logistico, ma come garante di professionalità, sicurezza e valore per il cliente finale”.
Fondata a Firenze nel 1997 da Giancarlo Notari con la partecipazione di Marchesi Antinori, Compagnia del Vino ha visto nel 2022 l’ingresso nell’azionariato della Maison Pol Roger. Molte le tappe che hanno contraddistinto la sua storia e che l’hanno portata oggi ad avere sede nel Chianti Classico a San Casciano Val Di Pesa (Fi) e collaborazioni esclusive con importanti realtà sia italiane che estere, sia in Francia che in Nuova Zelanda.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
+ INFO: www.excellencesidi.it
www.compagniadelvino.com/it