Pinterest LinkedIn

Lunedì 2 aprile scatta l’ora X di Vinci da protagonista!, , il grande concorso Pago riservato ai baristi che fino al 28 ottobre 2012 metterà in palio ogni settimana premi del valore commerciale di 1.000 Euro, con la possibilità per i più determinati di partecipare alle 2 estrazioni per un premio del valore di 2.000 Euro e all’estrazione finale del super-premio da oltre 10.000 Euro. Il 5 marzo Pago ha dato il via ad una campagna di iscrizione per raggiungere per tempo il maggior numero di gestori. L’iscrizione, che dà accesso all’estrazione dei premi, può essere effettuata via web, registrandosi al sito www.pagovincidaprotagonista.it, oppure tramite il numero dedicato 0543.465084. Pago, inoltre, mette a disposizione 20 forniture di prodotto che saranno estratte tra quanti si iscriveranno dal 5 marzo al 3 giugno 2012.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Come si partecipa
Partecipare a Vinci da protagonista! è semplice: sarà sufficiente comunicare via web o via SMS il codice a nove cifre stampato sul fondo di ogni vassoio da 24 succhi Pago nei gusti Ananas 100%, Pera, Pesca, Albicocca e ACE. Maggiore sarà il numero di codici giocati, maggiori saranno le probabilità di vincere.
Anche i baristi non iscritti potranno prendere parte al concorso, purché per giocare utilizzino sempre lo stesso numero di cellulare, che viene automaticamente memorizzato dal sistema.
Vinci subito, Vinci di più, Vinci il massimo

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Il concorso si articola su tre livelli:
Vinci subito – premi settimanali da 1.000 Euro assegnati con la formula dell’instant win;
Vinci di più – 2 estrazioni periodiche per il premio da 2.000 Euro;
Vinci il massimo – estrazione a fine concorso, con in palio un premio da oltre 10.000 Euro.

• Vinci subito
Per 30 settimane, dal 2 aprile al 28 ottobre 2012, sarà possibile giocare per i premi settimanali da 1.000 Euro. Inviando via SMS o via web il codice trovato sul vassoio dei succhi Pago si scoprirà immediatamente se il codice è quello vincente.
In caso positivo, il vincitore avrà diritto a scegliere un premio tra la console Xbox 250 GB abbinata al monitor LCD Samsung, una Gift Card Decathlon, un buono vacanza Experience Elation, una borsa firmata da un grande stilista di fama mondiale, un gioiello Unoaerre e un iPhone 4s abbinato al sistema audio Bose Sound Dock.
Se non si vince, ogni codice giocato sarà valido per l’estrazione di altri premi nelle fasi successive del  concorso.
Da giugno ad agosto, inoltre, Pago farà scattare un “bonus” che aumenterà le probabilità di vincita: ogni codice presente sui vassoi di Pago Ananas 100% e Pago Ace varrà per 3.
• Vinci di più
Oltre ai premi settimanali da 1.000 Euro, il concorso mette in palio premi del valore complessivo di 2.000 Euro, che saranno assegnati in 2 estrazioni che avranno luogo dal 2 aprile al 1 luglio, con estrazione entro il 15 luglio, e dal 2 luglio al 28 ottobre con estrazione entro il 30 novembre. Per partecipare all’estrazione sarà richiesto l’inoltro di almeno 3 codici per ciascun periodo indicato. Anche in questo caso, più saranno i codici giocati, maggiori saranno le possibilità di vincita. 
• Vinci il Massimo
Il traguardo più ambito, ovviamente, è il primo premio del valore di oltre 10.000 Euro, che sarà assegnato nell’estrazione finale fissata per fine novembre 2012. Per accedere all’estrazione, che mette in palio – a scelta – un pacchetto turistico di lusso con destinazione Caraibi, Australia o USA o una FIAT 500 Pop, i partecipanti dovranno “mettere sul piatto” un minimo di 10 codici. È proprio il caso di dire che Pago ha riservato ai baristi che hanno sete di vincere un concorso allettante e coinvolgente, piacevole da gustare fino all’ultimo sorso come i suoi prodotti.

+Info: www.pago.it – Regolamento del concorso su www.pagovincidaprotagonista.it

GAMMA PRODOTTI  PAGO Bottiglia vetro

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciassette − 8 =