0
Pinterest LinkedIn

Acqua LEVICO è l’acqua ufficiale del congresso nazionale di Slow Food Italia, che si terrà dal 9 all’11 maggio a Riva del Garda. L’impegno per un mondo più leggero, più giusto e più buono e la volontà di tutelare i territori e i loro pro­dotti sono valori condivisi dall’azienda trentina e dall’associazione ricono­sciuta a livello nazionale ed internazionale. Tre giornate dedicate alle politiche e alle strategie legate al cibo e all’agricoltura, un’occasione di incontro tra esperti, operatori, appassionati del mondo della alimentazione sostenibile e legata ai territori: dal 9 all’11 maggio si svolge il congresso Nazionale di Slow Food Italia – presso il Centro Congressi di Riva del Garda – che vede protagoniste anche le migliori tradizioni agricole, vinicole e alimentari di cui il Trentino è ricco.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Tra queste anche Acqua LEVICO – l’acqua che sgorga da una fonte centenaria a 1660 m sul livello del mare nel comune di Levico Terme in un ambiente incontaminato caratterizzato da numerose foreste di conifere – che con la sua leggerezza (36 mg di residuo fisso) e con la sua purezza è con­siderata fra le acque minerali più leggere d’Europa. Un’acqua che è pura espressione del territorio e che contribuisce alla sua tutela attraverso proget­ti e attività concrete all’insegna dell’eco sostenibilità.

“Acqua LEVICO è l’acqua ufficiale del convegno di Slow Food. Un’acqua leggerissima, imbottigliata solo in vetro, ideale per una cucina che valorizza i sapori e le materie prime del territorio. I valori di Acqua Levico di sostenibilità e leggerezza si sposano perfettamente con i valori di Slow Food. – spiega Mauro Franzoni, Presidente di LEVICO ACQUE – Anche noi lavoriamo da anni per un mondo più leggero, più giusto e più buono. Lavoriamo per tutelare un bene prezioso che la montagna ci offre e che per le sue caratteristiche può essere definito come una eccellenza del territorio. Non solo. I molteplici sforzi che l’azienda ha compiuto e i risultati ottenuti vanno nella direzione della qualità, del rispetto e della trasparenza, concetti che per noi si declinano in “sostenibile leggerez­za”. Questo aspetto è per noi non solo un valore aziendale; vorremmo infatti che diventasse un valore sociale: con fiducia, coscienza, lungimiranza e tanta passione, ci piacerebbe che venissero intrapresi percorsi all’insegna della sostenibilità nel nostro territorio e non solo.”

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Acqua LEVICO è esclusivamente imbottigliata in vetro, l’unico materiale completamente e infinita­mente riciclabile, in grado di mantenere inalterata l’altissima qualità dell’acqua. Il vetro non è quindi solo piacere per il gusto, ma anche la scelta di uno stile di vita sostenibile. Questi valori, raccolti nello slogan “Sostenibile Leggerezza”, sono chiaramente evidenti dalla vesti­zione delle bottiglie, innovativa nella sua grande essenzialità: per la versione da Litro, una perfetta e leggerissima sfera d’acqua sospesa in un ambiente che va del blu all’azzurro all’acquamarina, e che suggerisce freschezza, purezza e leggerezza. La linea ristorazione è invece caratterizzata da un’etichetta completamente bianca, dove il cerchio sospeso è un vero e proprio foro nella carta attraverso il quale si può vedere la purezza dell’Acqua Levico. Un’immagine originale ed ecologica (tutto è stampato e prodotto con materiali riciclabili e attenti all’ambiente), che esprime la “soste­nibile leggerezza” delle montagne trentine

+info: www.levicoacque.it pamela.notaro@ariescomunicazione.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − 7 =