Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Cortese, premium soft drink, in tour con EmergenzAperitivo


Il brand Cortese sarà presente come sponsor per i cocktail must dall’estate Gin Tonic e Moscow Mule durante il tour EmergenzAperitivo (#EA – Summer tour 2017 ) di Bruno Vanzan, alla sue seconda edizione dopo il successo 2016.

 

 

 

Si parte il 28 luglio da Noale (VE) con il Campione del mondo e tutto il suo Staff che coloreranno le serate estive di diverse città italiane, da Nord a Sud, con il bere di qualità e tanto divertimento. Fra le tappe Lignano (UD) il 29 Luglio; Jesolo (VE) il 30 Luglio 2017, Bondeno (FE) il 2 Agosto e così via arrivando in Calabria e Sicilia a fine agosto.

 

 

 

#EA – Summer tour 2017 è il format ideato da Bruno Vanzan per incontrare in tutta Italia i suoi oltre 300.000 mila fans; come detto si avvarrà di un “bar mobile”, CHICCO, pratico, leggero e versatile con la duplice funzione di corner bar e punto vendita mobile, pensato per valorizzare al meglio i prodotti più diversi grazie alle sua forma aerodinamica e adirezionale.

 

+INFO
www.cortesesoftdrink.it
www.emergenzaperitivo.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy