Pinterest LinkedIn

Per la campagna autunnale 2020 sono previsti ben 330 passaggi sulle reti RAI a partire dal 15 novembre. Da domenica 15 novembre è in onda il nuovo spot Covim, una campagna completamente rinnovata nel format e nel claim. 

 

Il mondo in un caffè - Campagna Covim 2020

 

Il profondo legame tra Covim e Genova, la sua città di origine, è al centro del nuovo film girato nei luoghi più suggestivi del capoluogo ligure. Lo spot, ulteriore passaggio di un progetto di riposizionamento strategico del brand iniziato nel 2019, racconta il caffè Covim attraverso gli scorci più iconici della città, entrambi sono frutto di un mix di culture e stili unici.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Genova, come il suo caffè, è una miscela sorprendente e inconfondibile. Nei secoli, dal suo porto sono passati merci e persone da tutto il mondo, questo patrimonio lo si ritrova tutto nel caffè Covim. Tutti gli spot da 30” e 15” andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews a partire da domenica 15 novembre e fino a sabato 26 dicembre. Le trasmissioni selezionate dal palinsesto sono di assoluto primo piano, come i telegiornali della sera, i principali programmi, le fiction e gli appuntamenti sportivi.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

COVIM

Covim diffonde la cultura del caffè fin dai primi del ‘900 ed è da sempre il primo giudice dei suoi prodotti. La profonda passione per il caffè spinge l’azienda a creare delle miscele che soddisfino a pieno le esigenze dei veri conoscitori di questo straordinario prodotto. La lunga esperienza di Covid è in grado di garantire non solo la qualità, ma anche la costanza di tutte le miscele Covim. In Covim la passione per il caffè è fortemente supportata dall’innovazione e dalla tecnologia. L’ottimizzazione di tutte le fasi produttive, attraverso continui investimenti nelle migliori tecnologie disponibili, la ricerca e la sperimentazione sono il contributo di base al miglioramento dell’esperienza gustativa nel consumo del caffè espresso.

 

+INFO: www.covimcaffe.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 2 =