Pinterest LinkedIn

Crisi alla Hostbrook spa, l’azienda di Montefortino in provincia di Fermo che da qualche decennio imbottiglia e commercializza l’acqua minerale Tinnea. Ai dieci dipendenti che lavoravano nello stabilimento di contrada Tre Ponti sono appena arrivate le lettere di licenziamento.

tinnea_cartina

Infatti alla Hostbrook spa, titolare del marchio Tinnea, con una recente determina della Provincia di Fermo del 31 marzo e notificata l’altro giorno, non è stata rinnovata la concessione di utilizzo delle acque per non aver adempiuto ai canoni demaniali attuali e arretrati addirittura di alcuni anni.Ora l’azienda è in amministrazione controllata e la palla è passata al tribunale. Si stanno cercando soluzioni per fare in modo che lo stabilimento possa tornare a funzionare. Due anni orsono c’era già stata una cura dimagrante dei dipendenti, che erano complessivamente passati da 15 a 10.

Fonte: www.corriereadriatico.it/FERMO/montefortino_tinnea_licenziamenti_dipendenti_acqua_minerale_sindaco/notizie/1290179.shtml

+info sulla fonte: www.acqua.com/l-acqua.html

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciassette − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina