Pinterest LinkedIn

Tra le più belle strade e piazze di Napoli circola un flusso di entusiasmo ed emozioni positive. Un flusso verde fluo, come quello che appare sulla campagna di comunicazione che annunciato l’evento del Tour on the road di DAB Cruda. Dal 15 aprile un double decker bus griffato DAB sta portando in giro per la città e per la Campania il mondo di DAB Cruda, promuovendo e facendo gustare ai tanti intenditori del luogo la qualità e il gusto della famosa birra cruda tedesca fatta solo di acqua, malto e luppolo.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Alla scoperta della birra tedesca e del piacere crudo

Con questa speciale iniziativa, partita il 15 aprile da Piazza Plebiscito, DAB ha invitato la città alla scoperta della cultura della birra made in Germany. E i napoletani stanno rispondendo alla grande, partendo in massa per un viaggio nella fragranza e nella lunga storia di DAB, a bordo di un mezzo di trasporto davvero speciale. Il DAB bus offre infatti ai viaggiatori la possibilità di scoprire la storia, le caratteristiche e le tradizioni della birra tedesca e di assaggiare la DAB Cruda spillata secondo le regole. E a fine corsa tutti ricevono, a giusto titolo, un attestato ufficiale da vero intenditore!

Scarica Ora!!! Guida beverfood Birre Un evento originale, mobile e interattivo

Rafforzato da un media mix comunicazionale eterogeneo che prevede anche una pagina Facebook dedicata e un’app per smartphone e iPad, il DAB Tour si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia e articolata, mirata a promuovere e diffondere in Italia i valori DAB e la conoscenza della birra tedesca in genere.
Grazie alla sua formula originale e interattiva, l’evento napoletano sta riscuotendo un grande successo di pubblico e un interesse per il marchio DAB al di sopra delle aspettative iniziale del Gruppo Radeberger, l’azienda tedesca proprietaria del brand. Tappa dopo tappa, la curiosità e la massiccia presenza di pubblico è infatti sempre accompagnata da ottime performance di vendita e dalla soddisfazione del Trade, con ordini in continua crescita. Dopo le tappe metropolitane, il tour continua sulle strade e nei principali centri della Campania per portare a tutti la fragranza e la qualità della miglior birra Premium Lager chiara, premiata per ben tre volte consecutive ai World Beer Awards.

+info: www.radeberger.it
DSCN0199

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici + sette =