Pinterest LinkedIn

Acqua Valmora, l’acqua minerale povera di sodio ideale per tutta la famiglia, lancia un nuovo concorso dal 1° di agosto al 15 ottobre. Partecipare al “Grande Concorso con Valmora vinci Zoom”, è semplicissimo: basta ritagliare 10 prove d’acquisto, presenti in tutte le confezioni da 6 bottiglie da 1,5 l. di Acqua Valmora e compilare la scheda da scaricare dal sito www.valmora.it

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Tra tutti i partecipanti saranno estratti i fortunati vincitori dei 225 biglietti di ingresso al bioparco Zoom Torino (Strada Piscina 36, Cumiana -TO-), il primo bioparco immersivo italiano, una struttura unica sul territorio nazionale che fa vivere al visitatore il fascino e le emozioni della natura. Niente reti, gabbie e cancelli, ma cespugli e vasche d’acqua, per un viaggio appassionante attraverso l’Africa e l’Asia durante il quale vedere gli animali, nati in altre strutture zoologiche EAZA (European Associations of Zoos and Acquaria), che vengono dati in affidamento al bioparco e che seguono programmi di riproduzione controllata, davvero da vicino e in contesti naturali che riproducono le ambientazioni dei due continenti simbolo di biodiversità.

Oltre agli ingressi al bioparco Zoom Torino, saranno messe in palio anche 14 fotocamere Nikon COOLPIX S32, waterproof e resistenti a polvere e sabbia, divertenti e facili da usare ideali da portare ovunque.

Il “Grande Concorso con Valmora vinci Zoom” sarà pubblicizzato attraverso le etichette delle bottiglie da litro e mezzo di Acqua Valmora naturale e frizzante, i rispettivi siti web (www.valmora.it e www.zoomtorino.it) e attraverso campagna adv curata dall’agenzia Noodles Comunicazione di Torino che sarà pianificata sui quotidiani locali piemontesi: La Stampa, La Repubblica, Torino Cronaca e Tutto Sport.

 

INFOFLASH/ACQUA VALMORA/PONTEVECCHIO
L’Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 46,2 mg/litro), e pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. L’acqua sgorga dalla fonte alpina Aburù, all’interno del parco di Rorà, in Piemonte. L’Acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in provincia di Torino che da oltre 40 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti. Alla Pontevecchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea, Montoso. Nel 2012 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 300 milioni di litri ed un giro d’affari di 41 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità. +INFO Pontevecchio Srl info@pontevecchioacqueminerali.it – www.valmora.it

+info: Ufficio Stampa Valmora Claudia Rosso – crosso@damilanog.com /pmisiano@damilanog.com 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + 7 =