Pinterest LinkedIn

Oikos è uno yogurt alla greca denso ma allo stesso tempo cremoso al palato. A questo si aggiunge il goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto, disponibile nei gusti maracuja, lampone, pera, banana, fragola, mirtillo, pesca e ciliegia. Una particolarità esotica è il vellutato gusto vaniglia.

www.youtube.com/watch?v=trPD8ufzmxc
La consistenza di Oikos è ottenuta grazie al processo di colatura del siero e all’utilizzo di un quantitativo doppio di latte rispetto ai normali yogurt. Lo yogurt viene lasciato “scolare” in modo da perdere il siero acquoso in eccesso. Il prodotto che si ottiene è uno yogurt più “concentrato”: più cremoso, denso e ricco di proteine.

Oikos ha un alto quantitativo di proteine, ottenuto grazie al suo processo di produzione. Per questo rappresenta un modo gustoso di assumere nutrienti come le proteine, fonte di energia per il nostro organismo. Oikos sa unire il gusto e la consistenza di uno yogurt alla greca alla leggerezza di un prodotto senza grassi. Per questo rappresenta un’ottima scelta per una dieta bilanciata, grazie anche al suo apporto di proteine e calcio

La nuova linea di yogurt sostituisce la precedente linea di yogurt greco a marchio Danio Snack, ritirata ora dal commercio. Il riposizionamento dello yogurt colato di Danone è evidentemente orientato a meglio caratterizzare la tipologia  “greca” del prodotto. Contestualmente è partita la nuova campagna pubblicitaria  “OIKOS di Danone, probabilmente lo yogurt perfetto!” con una chiara ambientazione e testimonial greci.

 

+info:  www.oikos-danone.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina