beverfood
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 5633 letture

DERBY BLU DI CONSERVE ITALIA PROPONE “NICE DAY”

Derby Conserve Italia Nice

Derby Conserve Nice Italia


Derby blu, del gruppo cooperativo Conserve Italia, è da sempre leader dei succhi e bevande alla frutta nel mondo dei giovani. All’ultima edizione di Pianeta Birra & Beverage, dove Derby Blu era presente con uno stand particolarmnete attraente, il gruppo bolognese ha presentato una importante novità per l’inizio 2006:

BERBY BLU NICE DAY
“la prima colazione al bar ti dà la carica”

NICE DAY è una bevanda naturale che unisce le vitamine delle arance rosse e del mirtillo con la carica dei cereali senza glutine e il benessere delle fibre. Il prodotto è indicato per una prima colazione energetica ovvero per un break gustoso in qualunque monento della giornata in cui si ha più bisogno di un reintegro gustoso e nutrizionale.

NICE DAY è presentato in un pack di grande fascino: la mitica bottiglia di Derby blu da 200 mm con un lucente sleever ed un grintoso tappo arancio per il massimo di impatto sul banco Bar.

Derby blue è una più innovative linee di succhi e bevande naturali alla frutta del gruppo Conserve Italia con posizioni di leadership nel canale bar, soprattutto nei locali giovanili e di tendenza, dove opera con una articolata offerta di succhi 100%, i Nettari più gustosi e gli innovativi Fruit Drinks, tra cui diverse versioni di ACE (Classico, Rosso, Verde)

+INFO

CONSERVE ITALIA Soc. Coop. Agricola
http://www.apoconerpo.com

+ COMMENTI (0)

Distillerie Fabbrica della Birra Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Nice Derby Conserve Italia


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

sei + quattordici =