Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Diageo porta Drink IQ ad Aperyshow 2025: consumo responsabile al primo charity festival d’Italia


Diageo, leader globale nel settore degli spirits, parteciperà per la prima volta ad Aperyshow Charity Event con un’iniziativa ad alto impatto sociale, dedicata alla promozione del consumo responsabile e moderato di alcol.

Dal 2010, Aperyshow rappresenta il primo “charity festival” d’Italia, nato con l’obiettivo di sostenere progetti di associazioni del terzo settore. Negli anni ha raccolto l’adesione di numerosi artisti, band e performer nazionali e internazionali, abbracciando cause importanti come la disabilità infantile, la ricerca oncologica e l’inclusione sociale.

In questo contesto di impegno e partecipazione, Diageo conferma il proprio ruolo attivo nella promozione di stili di vita e pratiche di consumo più consapevoli, grazie a Drink IQ, la piattaforma educativa che sensibilizza il pubblico sugli effetti del consumo di alcol e fornisce strumenti pratici per compiere scelte informate.

 

 

All’interno di un’area dedicata, il team Diageo accoglierà i visitatori per offrire contenuti, attività e momenti di approfondimento in un format interattivo e coinvolgente. Sarà inoltre possibile effettuare un alcol test gratuito, per sperimentare in prima persona uno degli strumenti più semplici ed efficaci per la prevenzione.

“Siamo felici di prendere parte ad Aperyshow 2025 con il progetto Drink IQ, un’iniziativa che riflette pienamente l’impegno di Diageo nei confronti di un consumo responsabile e consapevole di bevande alcoliche. – Commenta Giorgio Liveriero, Corporate Relations Director di Diageo Italia – Portare un messaggio di responsabilità in un contesto di festa e solidarietà è un’opportunità preziosa che testimonia come intrattenimento, educazione e responsabilità possano convivere e generare un impatto positivo concreto”.

 

+Info: www.diageo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy