Pinterest LinkedIn

La Graefliches Hofbrahaus-Freising annuncia che dalla primavera 2019, Dirndl Bräu Schürzenjäger è disponibile anche in Fusto 20 lt, oltre che nel formato 0,33 l.

 

 

India Pale Lager 5,1 % vol. Non filtrata a bassa fermentazione, risultato della combinazione di materie prime selezionate, malti Pilsner e Cara Red, luppoli Tradition, Mandarina Bavaria, Callista e Citra (origine Stati Uniti). Realizzata con la tecnica della luppolatura a freddo. Il carattere fruttato (agrumi, mandarino e maracuja) si combina con una gradevole nota maltata. Fresca e delicata in apertura, finemente luppolata. Si completa con un elegante colore rosso splendente ed una corona di schiuma vellutata.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

La gamma Dirndl Bräu si arricchisce, inoltre, di una nuova referenza, Dirndl Bräu Ois Easy.  Session Lager 2,6 % vol. Non filtrata a bassa fermentazione. Ottenuta dai più pregiati ingredienti di origine locale: malto d’orzo chiaro e scuro della Baviera, luppoli Hallertau (Herkules, Tradition, Perle, Mandarina Bavaria, Hallertauer). Un armonioso equilibrio tra le delicate note maltate e l’aroma di luppolo, fresco e finemente erbaceo. Spumeggiante, dal colore giallo oro, corona di schiuma cremosa e compatta.

Entrambe, birre di carattere e di eccezionale bevibilità e dall’aroma piacevole e ben definito.

+Info: www.dirndl-braeu.bayern/it  –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina