0
Pinterest LinkedIn

Si terrà lunedì 28 maggio 2018, a partire dalle ore 19:30, presso il Marina Club di Jesolo Lido (Venezia), in via Roma DX 120/C, il Don Papa Sugarlandia Party.

 

 

Un evento che trasporterà gli invitati, accompagnati da cocktail Don Papa e finger food orientale, nell’atmosfera magica di Don Papa, il rum prodotto nell’isola di Negros Occidentale, nelle Filippine. Un luogo dove la canna da zucchero cresce senza confini e la natura selvaggia è la casa degli spiriti. Charlotte Tiley guiderà il laboratorio creativo di maschere ispirate all’isola.

 

 

La serata è organizzata da Rinaldi 1957 & The Artist of Masks

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

DON PAPA RUM

 

Don Papa Rum trae il suo nome da Papa Isio, grande eroe rivoluzionario nella guerra di liberazione delle Filippine dalla dominazione spagnola. La sua leggendaria energia e il suo spirito indomito sopravvivono in ogni bottiglia che porta oggi il suo nome. I Don Papa Rum è prodotto, invecchiato e imbottigliato nell’isola di Negros, la più importante area di produzione di canna da zucchero di tutte le Filippine. Questa splendida isola, caratterizzata da aspre catene montuose, grandi spiagge bianche e impenetrabili giungle lussureggianti, grazie al suo terreno vulcanico produce uno zucchero di canna fra i più pieni e i più dolci del mondo. Lanciato nel 2012 nelle Filippine, Don Papa Rum ha cominciato subito ad attrarre l’interesse di tutti i grandi mercati occidentali, dagli Stati Uniti all’Europa.

 

+INFO:
a.sgarzi@rinaldi.biz
Tel. 051 4217818
www.facebook.com/DonPapaRum
twitter.com/donpaparum

Ufficio Stampa
Carlo Dutto
cell. +39 348 0646089
carlodutto@hotmail.it

 

Scheda e news: Rinaldi 1957 S.p.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 − quattro =