0
Pinterest LinkedIn

Un inizio 2015 all’insegna delle novità per Le Tisane e Gli Infusi Sognid’oro di STAR, una linea innovativa di tisane e infusi funzionali in filtri, nati dall’esperienza e dalla competenza di Sognid’oro: il lancio della nuova app “Semplice Star Bene” con consigli utili per il proprio benessere, il contest “Makeover Sognid’oro” che permette di vincere ogni settimana la consulenza degli esperti del “Team Makeover” e una campagna di comunicazione su TV, radio e web.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

La gamma Sognid’oro comprende 7 tisane e 3 infusi preparati con una miscela di erbe selezionate e caratterizzati dalla presenza di estratto vegetale, materia prima che concentra tutte le proprietà di una pianta. Sono preziose coccole dalla natura, ideali per dedicare tempo a sé stessi e riattivarsi dopo le feste. Sognid’oro offre la possibilità di scaricare gratuitamente l’app “Semplice Star Bene”, che rende disponibili direttamente sul proprio smartphone tanti utili consigli di nutrizionisti e di esperti di fitness.

È sufficiente scaricare l’app e iscriversi, definendo i propri obiettivi e prendendo atto delle proprie abitudini: l’app propone poi un buon consiglio al giorno per 30 giorni, dimostrando che è facile sentirsi bene se si seguono le giuste indicazioni!

Inoltre selezionando un’attività che si svolge nel tempo libero, come andare al cinema o ballare, o un’occasione a tavola, come una cena in famiglia o la pausa pranzo, si possono leggere numerosi consigli a tema: a volte bastano dei semplici esercizi quando si è seduti per troppo tempo nella stessa posizione, come quando si guarda un film, o delle piccole accortezze nella scelta dei cibi, ad esempio durante un cenone con i parenti.

Acquistando un pack della gamma dal 7 gennaio al 7 aprile 2015 e inserendo i dati relativi all’acquisto sul sito Sognidoro.it, si può partecipare al contest “Makeover Sognid’oro”. In palio ogni settimana la consulenza a domicilio del “Team Makeover”, composto da tre professionisti: un make up artist, che consiglierà il make up più adatto e realizzerà una prova trucco, spiegando gli strumenti e le tecniche adottate, un nutrizionista, che fornirà consigli per una dieta equilibrata ed elaborerà un piano alimentare personalizzato, tenendo conto delle esigenze di ognuno, e un personal trainer, che suggerirà l’attività fisica più adatta e metterà a punto un programma di allenamento personalizzato, educando a uno stile di vita salutare.

Sognid’oro riprende inoltre a comunicare con una campagna tv, radio e web. Dal 28 dicembre 2014 fino alla fine di gennaio, Sognid’oro è stato on air in televisione con un nuovo spot nei formati da 10’’, 15’’ e 20’’, pianificato sulle reti Mediaset. Lo spot radiofonico e le citazioni da 30’’ sono state invece trasmesse sulle emittenti Radio Italia e Radio 101.

Fonte: www.mediakey.tv del 03/02/2015