Pinterest LinkedIn

È salita a bordo dei treni Frecciarossa della linea Alta Velocità Trenitalia e oggi sfreccia su e giù per l’Italia 80 volte al giorno, deliziando tutti i viaggiatori amanti della birra. Di grande equilibrio, bionda e corposa, la Duchessa di Birra del Borgo è entrata a far parte del’elitaria offerta “On Board” , qualificando ulteriormente la proposta del servizio ristorazione dei supertreni Frecciarossa.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Una location d’elite, perfetta per una specialità artigianale di altrettanto pregio tutta italiana, prodotta infatti nel cuore dell’Italia, con il nobile farro laziale dei Monti della Duchessa. Il suo debutto a bordo è stato salutato con grande entusiasmo da parte di tutti i viaggiatori, tra cui diverse celebrità del mondo dello spettacolo, che hanno potuto finalmente apprezzare una specialità birraria italiana d’alto bordo. La birra Duchessa, assieme alle altre specialità artigianali prodotte dal microbirrifcio Birra del Borgo (Ducale, CastagnAle, Re Ale, ….) sono distribuite in Italia dal Interbrau spa.

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra” – www.interbrau.it – – Tel 049 9099111

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina