Pinterest LinkedIn

Cavit, nome di punta del comparto vitivinicolo italiano, presenta un nuovo spot dedicato a uno dei prodotti più amati della cantina: il Müller Thurgau spumante! Il concept creativo della campagna TV gioca sull’ironia dell’iperbole e ci porta a rivivere momenti storici indimenticabili come lo sbarco sulla Luna o la scalata dell’Everest, ricordandoci al contempo che il nostro quotidiano è ricco di momenti eccezionali per cui brindare.

Il claim dello spot infatti è “L’eccezionale di ogni giorno”: una frase che esprime lo spirito di un’icona come lo spumante Müller di Cavit, un prodotto ideale per stare in compagnia, per cene sotto la luna ed aperitivi in terrazza.

Lo spot – da 15” e due soggetti differenti – già in onda sulle principali reti TV Nazionali, è stato ideato da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotto da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania.

Credits:

Oscar Communication
Direzione creativa/copywriter: Nicola Morello Direzione creativa/art director: Roberto Sartorelli

Altamarea
Regia: Gianluca Catania Fotografia: Fabio Casati

Executive Producer: Mario Castagna Producer: Roberta Zanchi

Starcomm – centro media

Cavit

Nome   di   punta   del   comparto   vitivinicolo   italiano,    Cavit    è    una    realtà    esemplare    di    Consorzio    di    secondo    grado. Situata nel cuore del Trentino, a Ravina di Trento, Cavit riunisce undici cantine sociali, collegate ad oltre 5.250 viticoltori distribuiti su tutto il territorio, dalle quali riceve e seleziona le materie prime prodotte, controllando ogni fase – dalla raccolta, fino alla commercializzazione. Con un’area vitata pari a oltre il 60% dell’intera superficie trentina, Cavit è un esempio unico in Italia di know-how delle più avanzate tecniche di viticoltura e di ricerca enologica di avanguardia. Cavit firma un’ampia gamma di vini e spumanti ai quali assicura uno sviluppo commerciale e promozionale nei canali della grande distribuzione e del settore Horeca in tutto il mondo. Con un fatturato consolidato di 209,7 milioni di euro nell’esercizio 2019-2020, il Gruppo Cavit si posiziona tra i principali protagonisti del settore in Italia ed eccelle sui mercati internazionali con una quota export che sfiora l’80% dell’intera produzione. Negli Stati Uniti, in particolare, Cavit è il marchio di vino italiano più diffuso. Per ulteriori informazioni:

+Info: www.cavit.it

Ufficio Stampa Cavit:

AD MIRABILIA cavit@admirabilia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque + diciannove =