Pinterest LinkedIn

La famiglia di Fanta si arricchisce di un nuovo arrivo, che può vantare l’utilizzo di una denominazione IGP: è Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP”,  una limonata con succo di limone 100% , controllato dal Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP.

 

 

Fanta è un prodotto dal cuore italiano da sempre, essendo nata a Napoli nel 1955: l’arrivo di Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP” è una ulteriore riconferma dell’attenzione al territorio e alle sue materie prime, dall’Arancia Rossa di Sicilia IGP al Limone di Siracusa IGP. Con il nuovo inserimento la famiglia Fanta si compone ora di 6 diverse varianto gustative:

  • Fanta Original,
  • Fanta Zero zuccheri aggiunti
  • Fanta gusto Arancia Rossa di Sicilia IGP
  • Fanta Lemon,
  • Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP
  • Fanta gusto Limone e Fiori di Sambuco,

 

Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP” è disponibile nei seguenti formati in bottiglie PET da 45cl, 90cl e 1litro,  100% riciclabili lattina da 33cl.

+ info:  uff. stampa
it.coca-colahellenic.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina