Pinterest LinkedIn

Coca-Cola e Jack Daniel’s annunciano il lancio sul mercato italiano della versione “ready to drink” di Jack Daniel’s & Coca-Cola. Nata dal mix perfetto tra due icone come Jack Daniel’s Tennessee Whiskey e Coca-Cola, la bevanda trae ispirazione dal celebre cocktail da bar, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Una novità che arriva in Italia dopo l’ingresso sul mercato in Messico e America Latina, USA, Asia, Africa e in altri Paesi europei. Grazie alla collaborazione globale tra i due marchi, i consumatori avranno la possibilità di gustare uno dei cocktail da bar più popolari nella versione in lattina, presente in alcuni Ipermercati, Supermercati e minimarket, bar, take-away, chioschi e punti ristoro di stazioni di servizio quali Autogrill.

“Il lancio anche in Italia di Jack Daniel’s & Coca-Cola arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio Spirits, confermando il successo della strategia 24/7 di Coca-Cola HBC Italia: offrire ai nostri clienti i prodotti giusti per tutti i momenti della giornata, dalla colazione al dopocena” ha dichiarato Maria Antonella Desiderio, Premium Spirits director di Coca-Cola HBC Italia. “E come sanno bene tutti i nostri partner, che ci seguono dal 2018, la nostra gamma di Spirits è in continua evoluzione. Questo prodotto in particolare, già miscelato e pronto da gustare, è rivolto ad un consumatore che ama la qualità e apprezza la praticità del ready to drink. I primi riscontri sono estremamente positivi, di molto superiori alle nostre aspettative e confermano il trend positivo della categoria ARTD. Quando due brand iconici, come Jack Daniel’s e Coca-Cola, si uniscono, non possono che generare incredibili risultati!”

“Siamo davvero entusiasti di portare sul mercato italiano, da sempre attento alle novità, un prodotto che unisce due brand iconici come Jack Daniel’s & Coca-Cola. Questo prodotto consente, a tutti coloro che già lo apprezzano come classico da bar, di ritrovarne il gusto anche nella versione ready to drink, e a chi ancora non lo conosce, di apprezzare l’amato Old No.7 in una veste diversa dal solito. Un’unione di gusto davvero imperdibile, per una proposta innovativa e al passo con i tempi.”, ha aggiunto Cristina Dotti, Marketing Manager Italy & Alps Brown-Forman.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Un’unione, quella tra Jack Daniel’s e Coca-Cola, che si riflette anche negli elementi grafici che contraddistinguono la lattina, dove spiccano le caratteristiche distintive di entrambi i marchi: il logo rosso di Coca-Cola nel suo classico stile Spencerian, abbinato al design elegante e al colore nero di Jack Daniel’s Old No. 7. Una scelta che sottolinea l’essenza di questa bevanda “born ready”, per gustare il mix dei suoi ingredienti unici.

Per rendere più semplice distinguerla, la lattina della variante con Coca-Cola Zero Sugar, disponibile in Autogrill in questi primi mesi di lancio in Italia, presenta una fascia sulla parte superiore.

La bevanda è destinata ad un pubblico maggiorenne e da consumare sempre responsabilmente.

+ INFO: www.coca-colacompany.com/
www.jackdaniels.com/it-it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. Un premixed orribile, perche rovinare l’originale ? La CocaCola HBC per cui ho lavorato 30 anni era un “alcol free beverage Company”, orgogliosa di esserlo e di dichiararlo. Adesso vendono quintali di alcol, invece di fare il contrario in onore al salutismo

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina