Pinterest LinkedIn

Rinnovato anche per quest’anno l’esclusivo accordo tra Red Bull, brand austriaco leader mondiale nel settore degli Energy Drink, ed Esselunga, una delle principali realtà nel settore della grande distribuzione. Infatti, in occasione del prossimo Gran Premio d’Italia di Formula Uno che si svolgerà sullo storico circuito di Monza, Esselunga sarà nuovamente Team Partner della Scuderia Oracle Red Bull Racing.

20230822 RB F1xESSELUNGA 16 9

La scuderia austriaca, che ha fatto il suo debutto nella più prestigiosa categoria motoristica del mondo nel 2005, ha saputo consolidarsi tra i team di maggior successo nella storia della Formula Uno. Diversi sono i titoli mondiali tra Piloti e Costruttori, l’ultimo conquistato proprio nel 2022 con un brillante Max Verstappen alla guida della Red Bull RB18. Oltre 100 sono le vittorie conseguite dalla Scuderia Oracle Red Bull Racing dal suo debutto nella categoria: un risultato che sicuramente posiziona la squadra tra le più competitive delle ultime stagioni.

Sarà proprio il logo di Esselunga ad accompagnare le monoposto Oracle Red Bull Racing in occasione del Gran Premio d’Italia all’Autodromo Nazionale Monza dall’1 al 3 settembre 2023. Sfrecciando tra le iconiche curve del Tempio della Velocità i due piloti, Max Verstappen e Sergio Perez, regaleranno un weekend ricco di emozioni e spettacolo.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Anche quest’anno non mancheranno le iniziative che vedranno protagonisti i clienti Red Bull ed Esselunga. Dopo aver “scaldato i motori” dal 21 al 27 agosto presso l’Esselunga di Fino Mornasco, dal 29 agosto al 3 settembre i simulatori Oracle Red Bull Racing, saranno presenti nel negozio di Monza di Viale Libertà. Dal 28 agosto al 3 settembre nello store Esselunga di Macherio in via Volta, sarà invece possibile ammirare da vicino una monoposto Oracle Red Bull Racing.

Infine, partecipando all’esclusivo concorso Red Bull-Esselunga si potrà vincere un’esperienza di guida da vero pilota in Austria al Red Bull Ring!

Due settimane ricche di fantastiche iniziative per dare carica ed energia agli appassionati in vista dell’edizione 2023 del Gran Premio d’Italia.

 

+ info: www.redbull.com

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciotto − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina