Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ESTATE 2006: ARRIVA NESCAFÉ ICE COFFEE



(comunicato aziendale)

Basta con i cocktail ad alto tasso alcolico. Addio ai drink eccessivamente calorici e troppo complicati da preparare. Con l’arrivo della bella stagione si riscoprono i piaceri più semplici e naturali. Portavoce di questa nuova tendenza è Nescafé Ice Coffee, la bevanda destinata a diventare il must dell’estate 2006.

Nato da un coinvolgente mix tra il gusto inimitabile di Nescafé e la voglia di sperimentare, Nescafé Ice Coffee con il suo sapore classico, ma nello stesso tempo rinfrescante e cremoso, trasforma un momento di piacere in un vero e proprio rituale, unico e originale grazie alla sua coinvolgente modalità di preparazione.

Un rito che sta per conquistare tutte le località di vacanza: da Milano Marittima a Portofino, dalla Versilia alla Costa Smeralda fino alle spiagge della Sicilia, Nescafé Ice Coffee diventa un’imperdibile occasione per concedersi divertenti pause rinfrescanti in compagnia degli amici.

Basta munirsi di shaker e bicchiere e dare avvio al rito: versare un po’ di acqua o latte, un cucchiaino del proprio Nescafé preferito, dello zucchero e del ghiaccio nello shaker e agitare scatenandosi con gli amici. In pochi secondi è pronto un irresistibile caffè shakerato con una cremosa schiuma.

Inoltre Nescafé Ice Coffee è ideale anche da offrire a casa propria per trascorrere qualche momento in compagnia nelle calde giornate estive o durante un ricevimento in giardino.

Da Nescafé Classic a Gran Aroma, da Red Cup a Relax, Nescafé in variante Ice Coffee conquista infatti tutti i palati, anche grazie alla sua esclusiva mixability. Con l’aggiunta di aromi, come amaretto e vaniglia, o di un po’ di liquore è possibile dare sfogo alla propria creatività, proponendo ai propri ospiti ed amici cocktail sempre nuovi e irresistibili.

Ma per servirlo in maniera appropriata e gustarlo fino in fondo nulla va lasciato al caso: anche la scelta dei particolari è fondamentale, a partire dal bicchiere. Per questo la Nescafé Collection si arricchisce di un nuovo impedibile oggetto da collezione: il bicchiere serigrafato Nescafé Ice Coffee, che è possibile trovare in omaggio per tutta l’estate nella confezione speciale di Red Cup 100g.

Perfetto da abbinare all’inconfondibile shaker Nescafé, il bicchiere serigrafato Nescafé Ice Coffee è in vendita anche sul sito www.nescafe.it con tutti gli altri oggetti della Nescafé Collection 2006.

+ INFO
www.nescafe.it

il significato delle parole:

SHAKER: Contenitore in metallo per agitare e miscelare le bevande con il ghiaccio. Ve ne sono di tue tipi: uno formato da due coni, utilizzato prevalentemente dai professionisti, l’altro formato da tre pezzi ovvero da una base, una parte superiore con filtro e da un coperchio, per i meno esperti. Il coperchio può essere utilizzato come misurino. Vi sono anche contenitori già graduati. Quando la superficie esterna dello shacker si raffredda, la bevanda è pronta èe va servito subito.(cfr. www.e-incucina.com/tuttosuicocktails1.htm )

Stiamo preparando il nuovo ANNUARIO CAFFE’ ITALIA 2006-07 (prima edizione) che sarà pubblicato entro fine anno.
Se siete:
-produttore/torrefattore di caffè,
-fornitore specializzato,
-operatore del vending
e volete essere inseriti gratuitamente nel nuovo annuario, inviateci una e-mail (a) con la vostra anagrafica ed il nome della persona da contattare: vi invieremo subito il questionario per la raccolta dati ai fini dell’inserimento.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy