Pinterest LinkedIn

Estathé, la bevanda dalla freschezza e dal gusto inconfondibili, si trasforma in una versione inedita ancora più fresca pensata per l’estate: Estathè Ice, tutto il gusto di Estathè a 20 gradi sotto zero. Il prodotto ricorda i classici push up gelati, ma con il gusto inconfondibile di Estathè.

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Estathé, con l’avvicinarsi della bella stagione e del caldo, propone così un modo nuovo per rinfrescarsi, semplice e dal gusto naturale, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine. Estathé Ice non è un semplice ghiacciolo, poiché nasce da una speciale ricetta creata appositamente per offrire il gusto autentico di Estathé in versione ice. Dalla particolare consistenza, diversa dai classici ghiaccioli, perché prodotto con vero infuso di thé e vero succo di frutta, Estathé Ice ha una freschezza inimitabile ed è disponibile in due differenti varianti: al gusto fresco e dissetante del limone e al gusto appagante della pesca.

Bastano pochi gesti per avere sempre a portata di mano tutto il piacere ghiacciato di Estathè, confezionato in modo pratico e con la grafica del tradizionale bicchierino monodose. Estathé Ice infatti si trova nei punti vendita a temperatura ambiente in modo da facilitarne il trasporto e la conservazione. Si può tranquillamente mantenere a temperatura ambiente e a seguire congelare in freezer per almeno 8 ore per avere il gusto più tradizionale di Estathé e un’immediata sensazione di freschezza anche sotto il sole più caldo. Prezzo consigliato al pubblico confezione da 4 pezzi: 2,49 €

+info: mediakey.tv

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina