Pinterest LinkedIn

La costante attenzione al territorio spinge Fonte Margherita 1845 a sostenere i principali eventi musicali ed enogastronomici che caratterizzeranno questa estate. D’altra parte tra i valori dell’impresa vicentina ci sono la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale e la solidarietà.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Negli eventi sponsorizzati Fonte Margherita 1845 mette a disposizione il brick eco-friendly, in cartone riciclabile, che contiene la buona acqua minerale delle Piccole Dolomiti. È un’acqua oligominerale pura e leggera quella contenuta nel brick Fonte Margherita 1845, un brick comodo da 50cl, che si può trasportare con facilità e che asseconda, soprattutto in estate, il forte desiderio di bere. Piacevole e accattivante anche il suo design, frutto della collaborazione di designer ed illustratori che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita 1845 le proprie visioni. Su un lato il brick eco-friendly invita a sostenere la Fondazione veneta onlus di ricerca scientifica pediatrica. Messaggi di solidarietà, sostenibilità ambientale e di promozione di uno stile di vita sano che arricchiscono gli eventi musicali ed enogastronomici.

Fonte Margherita 1845 dopo “Pizza in Piazza” a Vicenza, sarà presente alla “Festa Nodo d’Amore” nel veronese al “Bassano Music Park” di giugno e luglio, al “Marostica Summer Festival”, al “Rosolina Beach Festival”, all’”Asiago Live” e all’evento “Vicenza in festival”.

 

+ info: www.fontemargherita.com

Scheda e news:
Fonte Margherita 1845 S.r.l. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

16 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina