Pinterest LinkedIn

Ora con l’esperienza e la coscienza in più, la voglia di far crescere la manifestazione, ecco che l’obiettivo primario del Progetto-Evento “2° EDIZIONE – EXPO COFFEE BREAK 25, 26, 27, 28 FEBBRAIO” è diventare il polo d’attrazione fieristica nel centro del Mediterraneo, evento catalizzatore tra aziende del settore, vetrina di livello internazionale, strumento per intercettare nuovi target di consumo, valorizzare trend di mercato e connettere le realtà che gravitano nel comparto e del vending e non solo!

 

 

È una fiera internazionale, organizzata da Media Company Group, che si affaccia sul bacino del Mediterraneo e ad esso si rivolge coinvolgendo non soltanto l’Italia ma anche i Paesi del Nord Africa e del sud Europa. L’evento B2B si rivolge al settore vending e, dalla sua seconda edizione, amplierà il suo raggio di azione coinvolgendo anche il mondo dell’Horeca. Aziende, professionisti, esperti del settore, saranno riuniti attorno al fil rouge di Expo Coffe Break: ossia lʼinebriante mondo del caffè.

L’obiettivo di questo evento -spiega il suo ideatore, Marco Ognissanti- è di diventare il polo d’attrazione fieristico nel centro del Mediterraneo, evento catalizzatore tra aziende del settore, vetrina di livello internazionale, strumento per intercettare nuovi target di consumo, valorizzare trend di mercato e connettere le realtà che gravitano in questo settore. Sarà un appuntamento annuale perché crediamo nell’importanza strategica della continuità e della costanza di un evento di questo tipo, incentrato sul mondo del Caffè ma che comprende anche Vending Coffee, Vending Machine, Bar, Distributori Automatici, Beverage, Food, Grappe e Distillati, Pasticceria, Horeca, Catering, Ristoranti, Tea e Solubili, Birrifici Artigianali, Distillati e Grappe, Prodotti e Servizi Per L’Impresa”.

 

+ info: www.expocoffeebreak.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

diciassette + dieci =