Pinterest LinkedIn

Per brindare a tutte le donne del mondo, alla loro forza e alla loro tenacia il cocktail giusto è Spritz Hugo Rosé. Rosa e frizzante, rispecchia tutte le donne che sanno essere dolci con brio. È composto dallo sciroppo Mixybar fiori e bacche di sambuco, Prosecco e soda. A decorare fettine di mela e un ciuffetto di menta. Fate sapere la vostra sullo Spritz Hugo Rosé postando le vostre foto su Instagram e taggando @Fabbri1905.

 

 

Istituita negli Stati Uniti nel 1909, la Festa della Donna ricorre l’8 marzo per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, ma anche le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in ogni parte del mondo. Dall’8 marzo del 1946 il simbolo della Festa della Donna è la mimosa, il fiore che sboccia proprio in questo periodo e che, col suo giallo squillante e la sua solo apparente fragilità, rappresenta la bellezza e la solarità dell’essere donna e la forza dimostrata ogni giorno dalle donne che, come quel fiore, non va spezzata.

A esplicitare il lato dolce che cela spesso questa forza in ogni donna arrivano delle praline che non c’erano: i BomBon Cuor di Amarena Fabbri, quest’ultima non a caso “inventata” da una donna nel lontanto 1915, Rachele Fabbri, e per nulla passata di moda. Lato dolce da scoprire anche gustando un BomBon: perché, dopo aver “superato” due deliziosi strati, il primo di finissimo zucchero che dona a BomBon la croccantezza del primo morso e il secondo di cioccolato fondente, si arriva solo alla fine alla sorpresa morbida e soda del cuore di Amarena Fabbri.

 

+ info: www.fabbri1905.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina