0
Pinterest LinkedIn

Presentato in anteprima alla Brau Beviale 2018, il nuovo formato risponde ai nuovi trend del mercato come quello del vino al bicchiere, birre speciali, prodotti di nicchia a basso consumo ed è particolarmente adatto a bevande speciali, birre e vini di alta gamma e bevande pronte al consumo.

Disponibile nei modelli Basic e Smart, con tutti i tipi di valvola, nel formato standard e con sacca, il suo volume ridotto e il design avanzato offrono innumerevoli opportunità per l’ingresso in nuovi mercati come la rivendita all’ingrosso oltre ad offrire servizi più efficienti.

Il diametro slim garantisce una pallettizzazione ottimale consentendo di impilare:

fino a 75 kegs su pallet 800x1200mm
fino a 100 kegs su pallet 1000x1200mm

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

PolyKeg® s.r.l

 

Società italiana con una filiale UK e una nascente unità produttiva in Spagna, è specializzata nella produzione di fusti monouso in PET per varie applicazioni nel settore delle bevande alla spina. L’esperienza sul campo e la costante ricerca rendono il prodotto altamente innovativo, sicuro e di elevata qualità. I fusti, disponibili nelle versioni con sacca e standard, in diversi formati e valvole, rendono PolyKeg® una scelta facile e sicura.

 

+INFO: www.polykeg.com
info@polykeg.it

 

Scheda e news: BRAUBEVIALE


Scheda e news: POLYKEG S.r.l.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici − 13 =