Pinterest LinkedIn

Terminate le iscrizioni on-line, si apre ufficialmente la fase finale del concorso Campari Barman competition, la sfida tra bartender che incoronerà il miglior interprete della red passion Campari. Al via a dicembre le selezioni sul territorio, che coinvolgeranno quattro città attraverso quattro tappe differenti: Milano, Roma, Bari, Catania. Il primo appuntamento per le selezioni si svolge a Milano dal 2 al 5 dicembre, presso Campari Academy, in via Sacchetti 20 a Sesto San Giovanni (MI), nel quartier generale del Gruppo Campari. Gli aspiranti barman e barlady d’Italia metteranno in gioco la propria creatività e il proprio stile ispirati dall’icona italiana dell’aperitivo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


I vincitori di ogni tappa accederanno direttamente alla finale, in programma a gennaio 2014, con un evento che vedrà i finalisti sfidarsi a colpi di shaker e fantasia per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. In palio per il primo classificato un master di specializzazione sul brand presso la Campari Academy e la possibilità di diventare testimonial del brand Campari rappresentando il brand in eventi esclusivi.

 Sul sito www.camparibarmancompetition.it sarà possibile seguire tutte le fasi del concorso, consultare le ricette e le schede dei partecipanti (a partire dal 9/12) e soprattutto votare per il ripescaggio di 4 barman, che avranno una seconda chance per accedere alla grande finale del 9 Gennaio 2014 nel quartier generale del Gruppo Campari.

 Le tappe di selezione si svolgeranno anche a Bari il 2 e 3 dicembre, a Roma il 4-5-6 dicembre e Catania il 4 e 5 dicembre.  La sfida finale per la conquista del titolo di Campari Barman of The Year è ufficialmente aperta!

 www.camparibarmancompetition.it

www.facebook.com/#!/CampariItalia

www.campari.com

www.camparigroup.it/it/press_media/image_gallery/campari_sezione_download.jsp

 Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com

 Campari Italia

Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia

Tel. +39 02 6225.1

Havas PR Milan

Marianna Lovagnini – Tel +39 02 85457040

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina