Pinterest LinkedIn

Il nuovo winebar è stato inaugurato all’aeroporto di Fiumicino nell’area d’imbarco B del Terminal 1, in corrispondenza del Gate 8, dedicato agli amanti del vino di qualità e dell’eccellenza Made in Italy, con un menu curato dallo chef “stellato Michelin”, Alfio Ghezzi, che propone la degustazione di piatti moderni, leggeri, fatti con materie prime di altissima qualità e rappresentativi della tradizione gastronomica del nostro paese. Questa nuova apertura si affianca al primo “Spazio Bollicine” aperto nella piazzetta di Madonna di Campiglio e a quelli di Napoli e di Porto Cervo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

“Da alcune delle piazzette più prestigiose d’Italia, il Ferrari Spazio Bollicine arriva per la prima volta in un contesto aeroportuale con un design innovativo – commenta Matteo Lunelli, presidente delle Cantine Ferrari – Questo è un passo importante perché può costituire un modello per creare nel mondo altri locali all’insegna di quell’arte di vivere italiana di cui Ferrari è espressione”. “In un locale raffinato ed elegante ma allo stesso tempo informale e trendy – aggiunge – è ora possibile degustare in aeroporto vini e piatti di alta qualità, in un ambiente che è anche espressione del migliore design italiano”. L’iniziativa, nata dalla partnership con MyChef Emotion, la nuova divisione di MyChef dedicata ad iniziative di particolare pregio, si iscrive nel più ampio progetto delle Cantine Ferrari di creare una serie di luoghi dove sperimentare modi nuovi di vivere il Trentodoc. Al bicchiere, con una rotazione stagionale, la clientela potrà degustare peraltro anche altre eccellenze vinicole tricolori, a partire dal Barbaresco, dal Brunello di Montalcino e dall’Amarone.

+info: www.adr.it/azn-comunicati-stampa/-/news/Ql17/1955942

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tredici − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina