Beverfood.com
| Categoria Notizie Acqua Minerale, Bevande Analcoliche | 2541 letture

Fonte Plose torna al Cibus di Parma con la sua novità 2016: BioPlose Melagrana

Bioplose Succhi Nettari E Bevande Frutta Plose Fonte Parma Cibus Melograno Biologico Melagrana

Parma Succhi Nettari E Bevande Frutta Plose Melograno Fonte Bioplose Cibus Melagrana Biologico

Fonte Plose conferma la propria presenza a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che quest’anno andrà in scena dal 9 al 12 maggio, ancora una volta presso la Fiera di Parma. Questa è la 18esima edizione della fiera alimentare conosciuta in tutto il mondo e per Plose uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per entrare in contatto con aziende e buyer provenienti da ogni Paese.

acqua-Plose-Classic-lb-grandeA meno di un mese dall’evento la storica azienda altoatesina, nota soprattutto per la sua Acqua Plose, leggerissima e pura di alta montagna, si prepara per presentare al pubblico di Cibus tutta la sua offerta, con qualche novità! Presso lo spazio espositivo Fonte Plose, Padiglione 4 stand D029, oltre all’acqua in tutte le sue versioni e formati, si potranno gustare le bibite frizzanti Plose Vintage e i succhi e nettari 100% biologici BioPlose, la cui qualità e affidabilità degli ingredienti sta riscuotendo sempre più successo nel canale Ho.Re.Ca.

Ed è proprio la linea BioPlose che quest’anno si amplia con un’importante novità che ha fatto il suo debutto sul mercato nelle scorse settimane: BioPlose Melagrana, un vero elisir di piacere e benessere rigorosamente biologico al 100%. BioPlose Melagrana, il primo nettare di melagrana biologica appositamente studiato nel formato e nella ricetta per rispondere alle esigenze dei consumi della clientela Ho.Re.Ca, sarà tra i protagonisti di questa edizione di Cibus per Fonte Plose e i visitatori avranno una nuova occasione di provarlo e apprezzarne la versatilità in ogni momento di consumo, essendo ideale per accompagnare la colazione o da servire in un momento di pausa, fino ad essere proposto quale fresca alternativa analcolica per l’aperitivo.

Succo di melagrana, succo d’uva da concentrato, acqua: sono questi gli ingredienti essenziali del nuovo BioPlose Melagrana, tutti di prima qualità, mixati e lavorati in modo tale da mantenere quanto più inalterate possibile le caratteristiche del frutto, rinomato per le sue molte proprietà benefiche per la cura e la bellezza del corpo e della pelle. Il tutto senza l’aggiunta di conservanti né coloranti.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Andreas Fellin, Vice Presidente Fonte Plose: “Quest’anno Cibus, coerentemente con le tendenze del mercato e le proposte delle aziende, darà ampio spazio ai prodotti biologici e proprio in questa edizione Fonte Plose presenta ai professionisti del settore il nuovo nettare BioPlose Melagrana. Quello del biologico per noi non è un tema nuovo – la nostra linea bio dal 2009 continua a crescere per numero di referenze ma soprattutto come consenso da parte dei clienti – ma rispecchia l’attenzione alla qualità degli ingredienti proposti ai consumatori che da sempre ci contraddistingue, quanto più naturali e salutari possibili. Per il nuovo BioPlose abbiamo pensato in particolare al canale Ho.Re.Ca, proponendo un formato monodose e una ricetta dosata con cura per offrire un gusto inedito e delicato senza però perdere l’intensità del sapore tipico del frutto”.Per i visitatori affezionati questa non sarà l’unica novità. Tra le bibite Plose Vintage, i professionisti più attenti noteranno sicuramente come il “Ginger” Plose sia cambiato dal caratteristico colore rosato a trasparente, proprio per la volontà dell’azienda di evitare il ricorso ai coloranti chimici. Il gusto rimane lo stesso inconfondibile, con un’attenzione in più al benessere dei consumatori.Succhi_BIO-Plose_linea-prodotti_low

I PRODOTTI FONTE PLOSE IN ESPOSIZIONE A CIBUS 2016

ACQUA PLOSE, un nome riconosciuto nel settore quale sinonimo di acqua pura e leggerissima che grazie alle sue caratteristiche e i diversi formati a disposizione si presta per accompagnare i menu dei migliori ristoranti e locali di prestigio. Offrire Acqua Plose significa garantire al proprio cliente un prodotto buono e allo stesso tempo salutare: con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo, e il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano. Rispetto alla media delle acque in commercio, inoltre, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10,2 mg/l. Tutto questo favorisce l’assunzione di acqua e contribuisce a esaltare i sapori delle pietanze e gli aromi dei vini.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

L’INTERA LINEA DI SUCCHI BIOPLOSE, 13 referenze tra cui l’ultima novità, BioPlose Melagrana, e il richiestissimo nettare di Mirtillo, elisir di benessere che hanno il potere di appagare il palato e allo stesso tempo garantire le proprietà benefiche e salutari del frutto. Tutti i prodotti BioPlose sono 100% biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM. Laddove è necessario aggiungere una nota di dolce all’ingrediente base, Fonte Plose utilizza esclusivamente succo d’uva da concentrato 100 % biologico. Una fonte naturale di dolcezza e allo stesso tempo un alleato per la salute: i chicchi d’uva sono ricchi di resveratrolo e quercitina, che hanno un elevato potere depurativo e antiossidante, e il consumo del frutto è consigliato proprio per contrastare i tipici malanni delle stagioni fredde e per regolarizzare l’intestino.

LE BIBITE PLOSE VINTAGE, 10 frizzanti idee da bere nate dall’incontro dei migliori agrumi italiani con le ricette della nostra tradizione per soddisfare altrettante esperienze di consumo. Il gusto retrò e la veste vintage data dalle sfiziose etichette studiate per ogni gusto stimolano il palato e la fantasia dei consumatori. La linea è trainata dalla Limonata Vintage, dove la ricetta originale sposa i migliori limoni 100% italiani.Plose-Vintage_scheda-1 doc

FONTE PLOSE SPA

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) e oggi la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità. L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano: essa è infatti leggermente acida proprio come l’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8.

Distributori Bevande Acque Porta a Porta Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Domicilio

Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10,2 mg/l.Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa. L’offerta Fonte Plose si compone inoltre dei succhi e nettari BioPlose, 100% biologici, senza coloranti né conservanti, dolcificati all’occorrenza con succo d’uva da concentrato (mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota ACE, pompelmo, arancia, ananas, mirtillo, thè alla pesca, thè al limone e thè verde, e l’ultimo nato melagrana), e della linea di bevande frizzanti Plose Vintage (ai gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa, Tonica e dal 2014 anche Spuma bianca, Cedrata, Ginger, Pompelmo e Cola).

 

+info: info@acquaplose.it
www.acquaplose.it

Ufficio Stampa Fonte Plose  
Giulia.wagner.plose@iamthegeorge.com

 

+ COMMENTI (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Succhi Nettari E Bevande Frutta Biologico Parma Melograno Fonte Plose Cibus Bioplose Melagrana


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Made in Nature: il biologico italiano continua a crescere, presentazione ad Anuga 2019

Made in Nature: il biologico italiano continua a crescere, presentazione ad Anuga 2019

09/10/2019 - Il progetto europeo Made in Nature finanziato da Unione Europea e dai principali produttori di biologico in Italia come Brio, Canova, Conserve Italia, Lagnasco RK Growers...

Birra Pietra propone una nuova referenza, bio e senza glutine

Birra Pietra propone una nuova referenza, bio e senza glutine

08/10/2019 - Chi ha detto che la Corsica vive solo d'Estate? In Autunno (non a caso tempo di castagne) il birrificio simbolo dell'isola ha deciso di presentare la propria nuova refere...

Tè Nero al Limone Biologico Whittington, la novità dell’autunno

Tè Nero al Limone Biologico Whittington, la novità dell’autunno

30/09/2019 - Questo autunno si riscopre la natura grazie al Tè Nero al Limone Biologico Whittington! Da sempre, Whittington porta avanti la sua tradizione con grande attenzione alla c...

Le prime 10 aziende di alimenti Bio in Italia secondo Pambianco Strategie d’impresa

Le prime 10 aziende di alimenti Bio in Italia secondo Pambianco Strategie d’impresa

24/09/2019 - Il bio sta vivendo un momento di riflessione, che finisce per colpire i suoi produttori “specializzati”. Il primo studio Pambianco sui fatturati delle aziende italiane le...

Il succo di pomodoro Bioplose premiato con il Bioaward 2019

Il succo di pomodoro Bioplose premiato con il Bioaward 2019

09/09/2019 - Si sono svolte ieri pomeriggio in occasione dell’apertura di Sana, la Fiera di riferimento del settore biologico, le premiazioni dei Tespi Bio Awards 2019, i Premi dell’E...

Sana 2019: a Bologna si decide il futuro del settore

Sana 2019: a Bologna si decide il futuro del settore

03/09/2019 - Il biologico italiano piace. Piace all’estero – l’Italia è il primo esportatore dell’Unione europea con più di 2 miliardi di fatturato annui legati all’export di prodotti...

Novità per Fonte Plose al Sana con il succo di pomodoro BioPlose e le etichette Aqua Plose Gourmet

Novità per Fonte Plose al Sana con il succo di pomodoro BioPlose e le etichette Aqua Plose Gourmet

27/08/2019 - Anche quest’anno dal 6 al 9 settembre Fonte Plose parteciperà a SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, rinnovando il proprio ruolo in prima linea ne...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

12 + dieci =