Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FORMAGGIO TIGRE: nuova campagna web “Il gusto del mito” e restyling del sito tigreitalia.it


Tigre, lo storico brand di formaggio fuso a spicchi e fettine lancia la sua nuova campagna web “Il Gusto del Mito”, unitamente al restyling del sito TigreItalia.it.La nuova campagna web, dedicata ai prodotti storici e alla presentazione delle novità, veicola il concetto attorno a cui ruota la nuova comunicazione del brand: Tigre è un marchio storico in grado di portare il suo inconfondibile sapore sulle nostre tavole anche oggi. La gamma dei prodotti Tigre arricchirà le nostre cucine con innumerevoli novità, tra cui troviamo le Fettine per Burger, la Mousse Tigre, in cui, il gusto delizioso e caratteristico del formaggio classico si presenta in una crema soffice e leggera, Tigre Strippy, una divertente e genuina novità pensata per i più piccoli e infine I Freschi, la nuova linea di prodotti che comprende lo Stracchino, la Mozzarella e le Perle di Mozzarella.

La campagna ha un look anni Sessanta con un gusto inconfondibile di attualità e rispecchia perfettamente quello che Tigre rappresenta, un brand versatile che sa trasformarsi e continuare a comunicare i propri valori. La strategia e il concept di campagna, ideati e prodotti a quattro mani dall’azienda e dalla sua agenzia di comunicazione, The Brand.La nuova campagna “Il Gusto del Mito” e i grandi classici e le novità di Tigre sono pronti a soddisfare i palati di tutte le età, quindi non resta che scoprirli sul sito www.tigreitalia.it completamente rinnovato!

 

+info: Tigre è un marchio distribuito da EMMI ITALIA S.p.a
Via Cascinetta 44 28013 Gattico (No)

www.tigreitalia.it  
Telefono: +39 0322 1918000

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy