Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fratelli Beretta: sponsorship unica per Milan e Inter


Vittore e Alberto Beretta, insieme a Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan e Alessandro Antonello, CEO Corporate di Inter

Siamo abituati a chiamare Inter e Milan cugini, una grande famiglia milanese del calcio sempre più unita grazie a uno sponsorship unica, quella di Fratelli Beretta. Insieme in un colpo Fratelli Beretta diventa sponsor per Ac Milan e Fc Internazionale, un legame commerciale con durata triennale, con opzione al prolungamento.

 

 

Lo stadio Meazza di San Siro potrebbe essere il padre, in odore di restyling per quello che di fatto rappresenta un accordo nuovo nel mondo del calcio e non solo. La presentazione ufficiale dell’accordo lo scorso 6 febbraio a Trezzo sull’Adda nella sede del Gruppo Beretta, con la presenza di Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan, Alessandro Antonello, Ceo Corporate di FC Internazionale Milano e la famiglia Beretta. Una realtà che da otto generazioni porta in giro per il mondo la tradizione della salumeria italiana e brianzaola, guidata oggi da Vittore Beretta con numeri che nel 2018 hanno visto ricavi a quota 950 milioni di euro.

Fratelli Beretta diventa così “Official Partner” di AC Milan e “Official Supplier” di FC Internazionale Milano, entrando così a far parte delle grandi famiglie nerazzurra e rossonera. I prodotti Beretta si potranno degustare nelle aree hospitality e nei bar dello stadio San Siro, dal Prosciutto di Carpegna DOP, al PURO Beretta, la nuova linea di salumi senza antibiotici dalla nascita, lanciata da pochi mesi.

 

 

Da sottolineare la possibilità per il Gruppo Beretta, sempre molto attento allo sport e alle sue declinazioni anche nel mondo dei giovani, di investire nelle aree commerciali nel nuovo San Siro, un progetto a cui stanno lavorando Milan e Inter insieme al Comune di Milano. Se difatti la città meneghina ha messo la freccia, si sente le necessità di uno stadio all’altezza delle grandi capitali europee, con due club in grado di giocare la partita che conta.

Storia, pallone e salumi insieme per queste tre realtà con alle spalle una tradizione gloriosa. Lo sponsor in questo caso è il più antico nel senso nobile del termine, visto che la Fratelli Beretta è nata nel 1812, il Milan nel 1899 e l’Inter nel 1908.

 

+info: www.fratelliberetta.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy