Pinterest LinkedIn

Grande attesa per la finale della Coppa Italia Frecciarossa, un match dove a sfidarsi sul prato dell’Olimpico di Roma saranno Juventus e Inter, in programma mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 21. Un derby d’Italia dal sapore inedito per la Coppa Italia, visto che l’ultima volta che bianconeri e nerazzurri si sono affrontati in finale è stato ben 57 anni fa. Ma c’è qualcuno che la sua coppa l’ha già alzata simbolicamente, stiamo parlando di Bobo Vieri e della sua birra Bombeer, che ha siglato un accordo ufficiale con la Lega Serie A per diventare Official Beer Supplier di uno degli eventi calcistici più importanti a livello nazionale.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Un colpo da novanta per l’ex bomber di Juventus e Inter che si incunea nell’area degli sponsor, alla ricerca del goal della visibilità per una partita molto sentita, previsti oltre 60mila spettatori allo stadio e milioni di telespettatori in tv, il match verrà trasmesso in esclusiva su Canale 5. Il marchio Bombeer sarà ben presente e visibile nella pubblicità sui led a bordocampo e sarà proiettato sui maxischermi dello stadio. La birra del bomber sarà distribuita in esclusiva nelle aree hospitality dello stadio Olimpico, fra ospiti vip e personaggi del mondo dello sport, per un botteghino che in base alle prevendite supererà un incasso da 4,5 milioni di euro, cifra record per la Coppa Italia.

 

Un connubio tra calcio e birra che come ricorda il sito Calcioefinanza.it coinvolge gli appassionati del mondo del pallone. Da anni Heineken ha legato il suo nome alla UEFA Champions League, ora anche Bombeer fa il suo ingresso nel mondo del calcio dalla porta principale, che segna una tappa importante nello sviluppo di un brand giovane che in poco tempo è stato capace di farsi spazio con una strategia ben precisa dopo il lancio nel 2020.

Un successo che vede impegnati in prima linea oltre a Bobo Vieri i soci e managing partner Driss El Faria e Fabrizio Vallongo, un tridente d’attacco che ha macinato risultati super, raggiungendo i due milioni di birre vendute e un milione di fatturato nel 2021. Lo scorso anno Vieri e soci avevano lanciato la Bombeer azzurra che aveva portato fortuna alla nazionale del ct Mancini, ora il palcoscenico della Coppa Italia Frecciarossa, con la birra dei veri campioni che continua a far sognare.

INFO bombeerofficial.com/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina