Pinterest LinkedIn

Domenica 12 luglio Bitburger ha aperto la famosa fontana della birra in occasione dei festeggiamenti per i 1.300 anni della città. Il festival ha offerto la cornice ideale per brindare insieme alle persone accorse sul luogo. Per più di un’ora, la fontana ha dispensato birra invece di acqua.

head-banner-Neuer-Internet-Bitburger-715

E con piena soddisfazione di tutti i patiti della birra Bitburger. In questa calda giornata estiva, oltre 1.000 boccali di birra sono stati distribuiti agli ospiti. “450 litri di birra gratuita sono usciti dalla spina. E l’atmosfera intorno alla fontana della birra era veramente fenomenale” commenta Michael Nösges, il collaboratore Bitburger addetto alla mescita della birra. L’evento è stato inaugurato ufficialmente degli amministratori delegati Bitburger Matthäus Niewodniczanski e Alfred Müller insieme al sindaco di Bitburg Joachim Kandels e al capo della frazione CDU per la Renania Palatinato Julia Klöckner.

La festa è stata allietata da autentici canti “birraioli” offerti dal Coro della Birreria Bitburger. Hanno preso parte anche i leggendari “Götz Buam”, che arricchiscono questo festival con la loro presenza già da 30 anni e che domenica hanno fatto una serenata alla fontana della birra. Gli ospiti hanno danzato contenti godendosi la loro Bitburger Pils fresca di spina.  Birra gratis solo in occasioni eccezionali La Birreria apre la sua fontana della birra solo in occasioni eccezionali. Come per esempio nel 1937 per l’inaugurazione della fontana, nel 1967 per il 150. anniversario o nel 1992 per il 175. anniversario della Birreria.

BITBURGER BRAUGRUPPE GmbH  International Division
Römermauer 3  54634 Bitburg/Germany  Phone: +39 – 3385867841 | Fax: +49 6561 14-88223 | Mobil: +39 3385867841  | Skype:
Email: www.bitburger-international.com  – www.youtube.com/watch?v=BJkx3s6UPYQ

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina