Pinterest LinkedIn

L’ultima novità nei prodotti da ricarica firmati Luxury e distribuiti dalla General Vending di Solbiate Olona (VA), è la Cioccolata senza grassi idrogenati, vera “chicca” della famiglia General Vending, concepita per conquistare il gusto e la salute del consumatore. Nuovo prodotto che si aggiunge alla densa Cioccalata Royal e alla cremosa Cioccolata Classic.


Cioccolata Luxury con il suo aroma intenso arricchito da delicate note speziate, buona da bere, è ottenuta senza ricorrere a grassi idrogenati che, rei di aumentare il rischio di malattie cardiovascolari e la presenza di colesterolo cattivo (LDL) nel sangue, sono stati messi all’indice da molti studiosi. La pericolosità dei grassi idrogenati, noti anche come acidi trans, deriva dall’idrogenazione, il processo chimico attraverso il quale gli acidi grassi polinsaturi vengono “parzialmente saturati”. Un processo che, se da un lato li rende più appetibili per l’industria alimentare perché ne allunga la durata di conservazione e la resistenza ad alte temperature, dall’altro li rende potenzialmente pericolosi per la salute del nostro organismo.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Chi ama la cioccolata densa e corposa non potrà non lasciarsi tentare dall’ultima novità di casa General Vending. Senza compromettere la gradevolezza della bevanda, la Cioccolata Luxury mantiene inalterata la propria dolcezza e corposità, e la sua composizione consente di offrire al consumatore un prodotto sicuro, piacevole al palato e perfetto in tazza. Da metà febbraio, gli amanti dei prodotti Luxury potranno gustare, insieme alla Cioccolata Royal, nelle versioni Densa ed Excellence, e alla Ciocciolata Classic, anche la nuova Cioccolata senza grassi idrogenati, disponibile nel formato da 1 Kg nell’elegante sacchetto brandizzato.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 – l.dansi@generalvending.itwww.generalvending.it

INFOFLASH/GENERAL VENDING

General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending.

L’appuntamento con General Vending è dal 28 Aprile al 1 maggio a Venditalia 2010, PAD. 1 – stand B07 e su Facebook alla pagina General Vending.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina