Pinterest LinkedIn

Obiettivo comune, attraverso il lancio di una nuova linea di distributori automatici Argenta&NaturaSì, è quello di assicurare la possibilità di consumare in ogni momento della giornata prodotti biologici certificati e coerenti con uno stile di vita sano ed equilibrato, senza per questo rinunciare al gusto e al piacere del Break. L’offerta dei nuovi distributori Argenta&NaturaSì comprende ancheprodotti dedicati a chi ha intolleranze alimentari, come snack senza glutine, senza uovo e senza derivati del latte.

RiprendiamciLaNatura

NaturaSì, presente a Expo nel parco delle biodiversità, è nata più di vent’anni fa con il chiaro intento di diffondere la cultura del biologico, del rispetto della terra e del territorio e non ha mai smesso di tenere fede all’impegno iniziale. La qualità dei prodotti di NaturaSì, ora accessibile anche attraverso i nuovi distributori automatici di Argenta, è certificata e garantita dagli Organismi di Controllo riconosciuti dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (o dalla UE, se sono esteri). La sicurezza dell’offerta risulta altresì da una selezione attenta, che prevede ulteriori controlli da parte di NaturaSì sui fornitori, sui processi e sui prodotti.

Il Gruppo Argenta è tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, con un fatturato consolidato intorno ai 200 milioni di euro, una rete capillare di 20 filiali sul territorio nazionale, 80 mila clienti, 120 mila distributori e 2 milioni di consumazioni quotidiane. I distributori Argenta sono collocati in aziende, uffici, enti pubblici, scuole, università, ospedali, centri fitness & wellness, aree di grande affluenza come stazioni di servizio, aeroporti, centri commerciali in tutta Italia. L’offerta di tutti i distributori del Gruppo Argenta è personalizzata in base alle caratteristiche del luogo in cui sono ubicati e alle esigenze della clientela che abitualmente lo frequenta.

Tra i punti di forza di Argenta vi sono la vocazione a cogliere le potenzialità del settore vending con approcci innovativi, e una forte attenzione alla tutela dell’ambiente. Le nuove partnership sono così finalizzate a mettere a disposizione della clientela una gamma sempre più ampia di prodotti alimentari di qualità (freschi, bio, senza glutine, equosolidali), nonché prodotti per la cura della persona. Inoltre, l’anima green di Argenta si esprime concretamente con l’adozione di furgoni dotati di pannelli solari per il funzionamento delle celle frigorifere e di distributori a basso consumo energetico.
Si lega a questi presupposti la scelta di Argenta di affidarsi, per la nuova linea bio di distributori, ad un unico affidabile partner come NaturaSì, la più importante catena italiana di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali.

 

+info: www.gruppoargenta.itwww.naturasi.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

9 + 12 =