Pinterest LinkedIn

Dalle arance rosse al mandarino verde, dalla tipica gassosa alla cedrata, fino alla nuova bibita al melograno, l’azienda di beverage leader nel sud italia punta sulla nuova produzione dalla naturale bontà.

Bibite Polara le Selezioni

Sapore autentico e solo i migliori frutti di Sicilia. Sono gli ingredienti di successo della nuova linea di bibite Polara “Le Selezioni” che nascono dalla rivisitazione delle ricette buone di un tempo. Nuovo stile, nuove eleganti bottiglie in vetro dal design esclusivo, ma soprattutto la naturale bontà degli agrumi coltivati nei giardini di Sicilia: l’arancia, il limone, il cedro, il chinotto e il mandarino. Una linea che nasce dall’accurata selezione di soli prodotti d’eccellenza da cui l’Azienda ha creato bibite piene di gusto come l’Aranciata Rossa di Sicilia e l’Aranciata di arance bionde, entrambe con il 15% di succo.

Anche le tradizionali Gassosa, Limonata, Spuma, Chinotto e Cedrata sono rivisitate per esaltarne il gusto autentico grazie alla presenza di estratti naturali e con il 15% di succo di agrumi. Le bibite al Mandarino sono preparate con il 17% di succo di mandarini e limoni di Sicilia. Tra le tante novità della linea Polara “Le Selezioni” c’è la nuova bibita al Melograno di Sicilia con il 15% di vero succo e ricca di proprietà antiossidanti. La nuova linea ha già ottenuto la certificazione “Halal”.

+info: ufficio stampa info@medialivecomunicazione.comwww.polara.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 3 =