Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Global Water Drinks Congress va oltre la bottiglia


“Beyond the Bottle” è il tema del 17° congresso mondiale sulle bevande dell’acqua. Il 17 ° Congresso globale sulle bevande dell’acqua di quest’anno, il 20-22 ottobre 2020, si terrà online ed è centrato sul tema “Beyond the Bottle” (oltre la bottiglia), con un focus su opportunità più ampie di prodotti e imballaggi.

 

 

Tipicamente attirando 150-200 partecipanti da tutto il mondo, l’evento mira a fornire a leader del settore, imprenditori, fornitori, clienti e consulenti una panoramica completa del mercato delle bevande d’acqua e degli sviluppi. “Quello che non è cambiato è il livello estremamente alto di oratori e discussioni”, ha commentato Richard Hall, presidente degli organizzatori di eventi Zenith Global

“Abbiamo relatori di tutti e 5 i principali produttori internazionali: Coca-Cola, Danone, Nestlé, Niagara e PepsiCo. A loro si uniscono altri leader di mercato, da Bisleri in India a Highland Spring in Scozia, e innovatori chiave, da Loop con la sua confezione ricaricabile per la consegna a domicilio a Crunch Hydration (acque con erbe adattogene. nootropi, ecc). Abbiamo 5 principali fornitori del settore come sponsor – Platinum Sponsor Ball più Gold Sponsor Bericap, Guitig, Sidel e Tetra Pak – insieme al supporto aggiuntivo di CCL e Water.io.”

 

 

“Avendo appena tenuto i nostri primi due eventi virtuali, abbiamo scoperto che possono generare un networking e un dibattito ancora migliori perché è così facile contattare altri delegati, tenere discussioni individuali, partecipare a tavole rotonde e impegnarsi in conversazioni sociali, nonché porre domande e prendere parte nei sondaggi. Gli altri vantaggi sono la riduzione dei costi, l’assenza di tempi di viaggio e la possibilità di rivisitare le sessioni man mano che vengono registrate.

“Il tema Beyond the Bottle è particolarmente rilevante quest’anno, a causa del continuo dibattito sulla plastica. Non si parla più di acqua in bottiglia, poiché esistono molte alternative di confezionamento. Ci sono anche molte alternative di prodotto in aggiunta di sapori e funzioni. E ora le aziende stanno esplorando opportunità che vanno oltre il confezionamento di bevande in capsule e con erogazione”, ha concluso Richard Hall. Un altro momento clou del Global Water Drinks Congress sono i Global Water Drinks Awards che saranno presentati il ​​21 ottobre, per i quali c’erano 160 voci in 16 categorie da 27 paesi.

I dettagli completi dell’evento sono disponibili su: www.zenithglobal.com/events

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy