Pinterest LinkedIn

Il mercato biologico sta registrando una crescita eccezionale in quanto i consumatori moderni prestano maggiore attenzione alla sostenibilità dei prodotti alimentari e delle bevande. In risposta a ciò, GNT ha ampliato la sua gamma di alimenti coloranti EXBERRY® a base di cartamo biologico.

 

 

EXBERRY® Organics “Fruit & Veg Yellow” è prodotto con cartamo biologico e mela biologica, mentre EXBERRY® Organics “Veg Green” è a base di cartamo biologico e spirulina biologica. Entrambi sono conformi al Regolamento Organico (UE) 2018/848.

Adatti ad un’ampia varietà di applicazioni per alimenti e bevande, i nuovi prodotti estendono una gamma EXBERRY® Organics che presenta già opzioni rosse, viola, blu e arancioni.

 

 

L’amministratore delegato di GNT Europa, Petra Thiele, ha dichiarato: “EXBERRY® Organics può essere utilizzato per creare cibi e bevande straordinariamente vivaci, mantenendo elenchi di ingredienti perfettamente sani. Siamo lieti di poter introdurre sul mercato gli alimenti coloranti a base di concentrato di cartamo biologico, aprendo nuove entusiasmanti possibilità per i marchi biologici”.

Fai sbocciare le tue bevande con i nuovi EXBERRY Organics a base di cartamo

Basato sul principio della colorazione degli alimenti con il cibo, EXBERRY® Organics è creato da frutta, verdura e piante commestibili utilizzando metodi di lavorazione tradizionali. Sono certificati biologici in conformità con le normative dell’UE e si qualificano per dichiarazioni di etichetta completamente trasparenti e verificabili in gran parte del mondo.

I concentrati EXBERRY® Organics sono anche 100% vegan-friendly, halal e kosher.

Inoltre, le materie prime completamente tracciabili sono coltivate con metodi sostenibili da agricoltori che lavorano nell’ambito della filiera integrata verticalmente di GNT.

Per ulteriori informazioni sugli alimenti coloranti EXBERRY®, visita: www.exberry.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina