Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL GRANDE SI DEL BAFFO MORETTO


Anche il mitico Baffo Moretti, alla fin fine, ha capitolato ed è pronto (non sono solo rumors) al grande passo. Orso Maria Guerrini, mostro sacro del cinema e del teatro italiano che da anni presta volto, baffi e immagine al brand e agli spot Birra Moretti, impersonificando in maniera perfetta l’uomo dell’etichetta, sta per mettere la fede al dito di Cristina Sebastianelli (alle spalle anche per lei tanto teatro e poi cinema e tv) da tempo al suo fianco. L’appuntamento, per pochi intimi, è fissato per il pomeriggio di mercoledì 3 agosto nel cuore di Roma: a Santa Maria in Tempulo, chiesetta sconsacrata a due passi dalle Terme di Caracalla. A officiare la cerimonia è atteso il Sindaco Alemanno.


“Cristina ed io siamo perfettamente in linea anche su questo fronte: in un mondo urlato, ostentato e troppo spesso costruito a tavolino più che vissuto col cuore e coi sentimenti, per il nostro matrimonio abbiamo pensato a una cerimonia essenziale, senza chiasso attorno e in un contesto assolutamente low-profile. Solo l’indispensabile: 2 testimoni e i genitori di Cristina. Con tutti gli altri festeggeremo in un secondo momento.” – sottolinea Orso lisciandosi i baffi in quel suo tipico gesto. Viaggio di nozze? Non subito. Per il momento solo qualche giorno al mare e poi di corsa in città per la ripresa de L’uomo del destino – la commedia a due personaggi che vede Orso e Cristina come protagonisti – e per salire sul set del nuovo film che Woody Allen sta girando per le vie di Roma.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy