Pinterest LinkedIn

Una rondine non fa primavera, una grappa Prosecco ICE Castagner invece sì e ci porta dritti nel mood che segna l’inizio della bella stagione e la voglia di qualcosa di fresco. Una grappa di Prosecco, distillata in modo da selezionare solo gli aromi piu fruttati e floreali, espressivi del vitigno, pensata per rivoluzionare il servizio della grappa bianca. La Distilleria Castagner propone di gustarla fredda per destagionalizzarla e renderne perfetto il consumo anche nei mesi più caldi, da consigliare anche per un abbinamento trasversale e realmente godibile a frutta, gelato e dessert.

“Come diciamo in famiglia, quando si trova una bottiglia di grappa in frigo si pensa che ci  sia finita per sbaglio- spiega Giulia Castagner– non è semplice scardinare il mindset di servizio della grappa a temperatura ambiente, ma chi accetta la nostra provocazione e sperimenta questo nuovo modo di consumo da gustare fredda, difficilmente torna indietro”.

Per la primavera 2021 una novità importante anche dal punto di vista estetico, con il lancio di una nuova bottiglia satinata di Prosecco ICE studiata apposta per rimandare all’idea del freddo e ricordare di tenerla in frigorifero, gli altri elementi del packaging richiamano il profilo aromatico floreale e un’idea da brividi. Il prodotto è stato concepito nel formato 50cl e 70cl disponibile sia per la Gdo nel formato da 50cl che per l’horeca da 70cl, che conferma ancora una volta la posizione di leader del settore di Castagner sempre aperto all’innovazione per intercettare nuovi trend.

Giulia e Roberto Castagner

Grappa ICE Castagner due anni fa ha puntato su fasce ancora inesplorate di consumatori, cercando il gradimento in particolare delle donne nella fascia tra i 35 e i 50 anni. Obiettivo raggiunto che con la nuova bottiglia sarà in grado di intercettare un pubblico sempre più ampio che abbia voglia di cambiare e provare nuove esperienze, pensato anche per le nuove generazioni grazie anche a una forte spinta sui canali social dell’azienda veneta seguitissima dai suoi fans.

INFO www.grappacastagner.it

Scheda e news: Acquavite SpA - Castagner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 + undici =