Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il gruppo Biscaldi firma l’innovativo e divertente virtual shop


Nel mondo del beverage, il Gruppo Biscaldi si è subito accreditato come pioniere dell’innovazione, anticipando le tendenze e selezionando marchi di successo. Ancora oggi, la ricerca di prodotti innovativi e le buone relazioni con il mercato rappresentano valori chiave del gruppo. Il VIRTUAL SHOP nasce in quest’ottica e con l’obiettivo di far conoscere in modo non convenzionale la propria gamma di prodotti agli utenti di Facebook che abbiano compiuto 18 anni. Il VIRTUAL SHOP e’ uno showroom virtuale dove il visitatore che accede a fb (apps.facebook.com/biscaldivirtualshop) può scoprire i prodotti distribuiti da Biscaldi attraverso una divertente caccia al tesoro volta a trovare “dobloni” nascosti.

Una volta completata la collezione di oggetti e arrivati alla fine del gioco, l’utente otterrà un premio promozionale e potrà condividere con i propri amici su Facebook il risultato ottenuto. I premi verranno istituiti a cadenza settimanale, indicativamente partendo dal mese di maggio, una volta concluse tutte le pratiche burocratiche. Il VIRTUAL SHOP è quindi un modo più divertente e premiante di avvicinare i consumatori ai prodotti di Biscaldi aumentando le proprie conoscenze. L’applicazione e’ stata sviluppata da Wazzamba SA, societa’ leader nel settore dei giochi on-line e del social shopping, grazie all’innovativa piattaforma “webvirtualshop”.

INFOFLASH/BISCALDI
La società Biscaldi nasce nel 1969 come importatore di birre, vini, acque e liquori. Nel 1992, con l’acquisizione della società “Ty Nant Spring Water Ltd” produttrice delle acque a marchio Ty Nant e Tau, nasce il Gruppo Biscaldi. Pietro Biscaldi è dal 1989 Amministratore Delegato del gruppo.Tra i marchi gestiti:
Birre: Asahi, Belzebuth, Bohemia, Budvar, Cobra, Dos Equis, Islena, Mayabe, Omer, Salitos, Sol, St. Mungo,Triple Secret des Moines, Viru, Vivat.
No Alcol: Arizona Tea, Arnold Palmer, Monster Energy, Real Crisp, Tau, Ty Nant, Vivaloe.
Wines: Elyssia, Freixenet, Oroya, Tsarine, Versus, Voga.
Spirits: Abuelo, Casco Viejo, Danzka, Sake, Saffron, Pitù, Sobieski, Glengoyne, Smokehead, Hayman’s
Bartender category: Marie Brizard, Finest Call

Per informazioni: Federica Baracco – Ufficio Stampa Gruppo Biscaldi www.biscaldi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy