antonietta
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 1998 letture

Gruppo Diageo: parte la collaborazione tra la vodka CÎROC e la casa di moda MOSCHINO

Irriverenti Donna Diageo Milano Moda Donna Luxury Vodka Fashion & Moda A milano Vodka Cîroc Cîroc Moschino Influencer Incontro Jeremy Scott Brand Moda

Fashion & Moda A milano Jeremy Scott Diageo Milano Moda Donna Vodka Cîroc Moda Irriverenti Brand Influencer Donna Incontro Cîroc Moschino Luxury Vodka

Il brand di luxury vodka CÎROC annuncia oggi la propria collaborazione con Moschino. Orientata a improntare un’interpretazione nuova e audace del significato di lusso moderno, questa partnership riunisce due marchi accomunati da un approccio tipicamente spiritoso rispetto alla moda. Sono previste nel suo contesto anche una bottiglia a edizione limitata e una serie di eventi globali coordinati dal direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott insieme a un cast di influencer globali, all’insegna della celebrazione di uno stile personale e di un fresco approccio alla vodka.

 

In prima linea per lo show Moschino sulla passerella SS19 di questa sera, Jeremy ha annunciato la collaborazione con alcuni degli influencer più famosi del mondo, che lavoreranno con lui nel corso dell’anno: Golden Barbie (altrimenti nota come Jasmine Sanders, modella), River Viiperi (modello), Thando Thabethe (DJ e attrice), WizKid (cantante) e Cassper Nyovest (musicista). Insieme, hanno letteralmente fermato il traffico a Milano in un tripudio di divertimento, colori e festa.

Lo stesso team di icone dello stile sarà con Jeremy non solo oggi a Milano, ma per tutto il calendario di eventi dell’anno. Con i loro talenti e generi eclettici, incarnano perfettamente lo spirito di questa campagna. Proprio come CÎROC e Moschino, condividono uno stile unico e disinvolto. Da St Moritz a Ibiza, questa partnership farà tappa nelle località più iconiche del mondo. Dal conto alla rovescia di Capodanno con Golden Barbie in Brasile ai party sulle spiagge di Ibiza con Wizkid, si preannunciano festeggiamenti che porteranno alla ribalta il mondo della moda. Ogni evento sarà personalizzato con cocktail ed esperienze curate nella loro unicità dai singoli organizzatori. Questo culto dell’espressione personale e personalizzata trova forma nella bottiglia a edizione limitata di CÎROC, disegnata da Jeremy Scott, che sarà presentata nel prossimo autunno.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

I design divertenti, eclettici ed effervescenti di Jeremy, conosciuto come ‘the people’s designer’, piacciono tanto al suo più stretto entourage quanto ai fan più globali. È il partner perfetto per CÎROC, ecco che cosa ci dice:

“Mi piace l’anima disinvolta e giocosa di CÎROC. È in perfetta sintonia con il mio approccio sia alla vita sia alla moda, ecco perché si tratta di una partnership naturale, c’è così tanta sinergia. Il mio design verte decisamente sui risvolti personali e individuali, perciò è fantastico fare confluire anche tutto questo nella nostra partnership.  È stato divertente riunire la nostra interpretazione audace del lusso e non vedo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo quest’anno.” – Jeremy Scott

Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka aggiunge: “Il mondo del lusso sta cambiando e sta diventando più accessibile, divertente ed espressivo che mai. Adoriamo Jeremy e l’ilarità con cui Moschino interpreta sia la moda sia lo stile, la sinergia con CÎROC è perfetta. Aspettatevi di vedere feste personalizzate e di lusso senza precedenti, infatti quest’anno ci attendono eventi sicuramente intensi ed entusiasmanti!”

 

A PROPOSITO DI CÎROC VODKA

CÎROC è una vodka decisamente moderna, piena di gusto e stile, che sa creare l’atmosfera giusta per ogni cocktail e per tutte le occasioni. Non importa che il ritmo sia lento o sostenuto, infatti CÎROC trova il suo spazio proprio al centro della moda, della musica e delle feste, con un approccio all’insegna del vivere il momento.

Diversamente dalle solite vodka a base di cereali, CÎROC è il risultato di una quintupla distillazione di pregiate uve francesi a cura del mastro distillatore Jean-Sébastien Robicquet, presso la distilleria storica di Chevanceaux, nel sud della Francia.

La dedizione di Robiquet alla qualità e al prestigio degli ingredienti dà origine a un sapore spiccatamente fruttato, esplosivo nel bicchiere. Il lancio della vodka CÎROC risale al 2003 e la gamma vanta ora le più recenti innovazioni nell’ambito della vodka aromatizzata, fra cui CÎROC Peach e CÎROC Apple, sempre nel contesto di un vasto repertorio di gusti stagionali.

Voluttuosamente armoniosa, giocosamente sofisticata e audacemente contrapposta al cereale, la vodka CÎROC è un inno al gusto, alla qualità e a uno stile di vita ludico, che si riflette in ogni bottiglia.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

A PROPOSITO DI DIAGEO

Diageo è un leader globale nel settore delle bevande alcoliche e vanta una collezione straordinaria di marchi, fra cui Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, whisky Buchanan’s e Windsor, le vodka Smirnoff e Cîroc, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Diageo è quotata sia alla Borsa di Londra (DGE) sia alla borsa di New York (DEO) e i nostri prodotti sono venduti in oltre 180 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Diageo, sul nostro personale, sui nostri marchi e sulle nostre performance, visitate il nostro sito: www.diageo.com. Visitate anche il nostro sito www.DRINKiQ.com per saperne di più sul nostro impegno globale per un consumo responsabile delle bevande alcoliche, troverete informazioni, iniziative e tanti modi per condividere le best practice.
Festeggiamo la vita, ogni giorno, ovunque.

A PROPOSITO DI JEREMY SCOTT

Nato a Kansas City, Missouri, Jeremy Scott si è laureato al Pratt Institute nel 1996 in Fashion Design.  Si è poi trasferito a Parigi, dove ha iniziato la sua carriera con il marchio personale Jeremy Scott.  Negli anni successivi ha creato alcune delle più memorabili ed entusiasmanti collezioni per la Settimana della moda di Parigi, contribuendo contemporaneamente al lancio della carriera di Devon Aoki come modella, collaborando alla realizzazione di calzature per le collezioni Christian Louboutin e ricevendo il sostegno entusiasta di Karl Lagerfeld.

Scott ha fatto ritorno negli USA nel 2002, trasferendosi a Los Angeles.  Innumerevoli pop star si sono innamorate del suo stile, come Rihanna, Katy Perry, Miley Cyrus, Madonna, Gwen Stefani, Cardi B, e Nicki Minaj, per citare qualche nome.   Oggi, lo stesso Jeremy Scott è un’icona della cultura pop dei nostri giorni.   Nel 2008, Scott ha lanciato una linea completa di calzature e abbigliamento insieme ad Adidas.    Le sneakers alate di Jeremy Scott sono diventate subito un’icona, mentre i suoi modelli di abbigliamento si sono fatti strada in un contesto ibrido di alta moda e streatwear.

Nel 2013, Jeremy Scott è stato nominato Direttore creativo presso Moschino – Ed ecco che il prestigioso marchio viene rivisto in una prospettiva americana.   È stato realizzato inoltre un documentario sulla vita dello stilista, con il titolo “Jeremy Scott The Peoples Designer” (ovvero Jeremy Scott, il designer popolare) e uscito in prima visione allo storico Manns Chinese theater, dove il designer ha lasciato le impronte delle mani immortalate sul cemento, accompagnato dall’amica e musa Katy Perry.

 

A PROPOSITO DI MOSCHINO

Moschino è una casa di moda luxury fondata nel 1983 da Franco Moschino (1950 – 1994).   Moschino e il suo marchio di moda sono diventati famosi per il caratteristico design innovativo, colorato e qualche volta eccentrico, per il senso critico rispetto all’industria della moda e per le campagne di consapevolezza sociale condotte nei primi anni ’90.

Jeremy Scott è diventato il Direttore creativo di Moschino nell’ottobre del 2013, presentando la sua prima collezione Moschino nell’autunno del 2014.  Sin dal principio, Moschino si è distinto nel mondo della moda con design eccentrici e insoliti, ispirandosi al surrealismo e alla pop art per creare le sue collezioni con una vena d’ironia.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

A PROPOSITO DEGLI INFLUENCER

Jasmine Sanders (Golden Barbie)

“In un mondo dove puoi essere chiunque, sii te stesso”

Cresciuta nel mondo della moda, Jasmine ha stile da vendere. Si diverte nella libertà di condividere il suo vero ego, di esplorare il mondo che la circonda e di conquistarvi lo spazio che le spetta. Perché? Perché ritiene che, in un mondo dove si può essere chiunque, ciò che conta è divertirsi essendo sé stessi. Dopo anni di passerelle impeccabili, sa perfettamente che cosa serve per essere una modella di successo e quanto è importante la personalità in un mondo dove la cultura e le regole della moda sono in costante evoluzione.

 

River Viiperi

Molti hanno un’immagine di me, ma pochi hanno il ritratto.

È oggi uno dei modelli più importanti del mondo e ha lavorato molto per delineare il suo personale e audace senso dello stile, che gli ha consentito di emergere sulla passerella. Per River, il mondo della moda è molto più di quanto si possa vedere. È questione di mostrare chi sei e che cosa rappresenti. Esprimere te stesso, i tuoi sentimenti e la tua creatività è l’unico modo per diventare la persona che vuoi essere. Grazie a questa collaborazione, River ha avuto la possibilità di esplorare il pensiero di Jeremy Scott e Moschino, portando il suo tocco personale!

 

Wizkid

La più grande star africana e nuovo Best Dressed nel campo della moda

È la star più in vista del momento nel mondo nigeriano del rap ed è stato il #1 in ben 15 Paesi: Wizkid sta conquistando il mondo! Scoprite la sua motivazione e il percorso che lo ha fatto diventare la leggenda che è oggi, senza dimenticare la collaborazione con CÎROC, ovvero un’altra opportunità di esprimere sé stesso per questo mago della musica.

 

Cassper Nyovest

Inseguitore di sogni e combinaguai.

Oggi fra i più importanti  rapper del Sud Africa, insegue sogni per professione e a tempo pieno. Cassper crede nel lavoro duro e nel perseguimento di ciò che vogliamo.

È ambizioso, spontaneo e pensa che la vita debba essere celebrata, goduta. Si vive una volta sola, perciò vivi meglio che puoi. La musica e la moda sono grandi passioni per Cassper e sono state importanti nel percorso che lo hanno portato al suo status attuale, nell’Olimpo delle star sudafricane. Scoprite a che cosa si è ispirato per raggiungere i suoi obiettivi, come si fa a sognare in grande, diventate globali, ma mantenete sempre il vostro personale e audace senso dello stile.
Instagram: @casspernyovest

 

Thando Thabethe

Alzati ed emergi!

Thando è una star moderna della cultura africana, DJ, autorità in fatto di stile e personalità. L’espressione personale e lo stile sono stati fondamentali nel percorso che l’ha portata fin qui, inoltre sono il risultato dell’affermazione di ciò in cui si crede, della celebrazione dell’individualità, ma anche del supporto offerto agli altri nell’ascesa, sempre risplendendo al massimo. Per lasciare il segno nel mondo, devi dare il meglio di te ogni giorno. Devi celebrare la normalità e la straordinarietà, devi mettere un po’ del tuo carattere in ciò che fai e devi sempre divertirti a provare le novità.

 

+info: www.diageo.com
Ufficio Stampa Diageo Reserve – Attila & Co.
fabrizio.brambilla@attila.it

Scheda e news: DIAGEO ITALIA S.P.A.


+ COMMENTI (0)

Limoncello Pallini - premiato dai consumatori al Quality Award 2019 - inimitabile qualità italiana da 140 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

A milano Donna Cîroc Vodka Cîroc Irriverenti Moda Diageo Brand Jeremy Scott Moschino Incontro Fashion & Moda Influencer Milano Moda Donna Luxury Vodka

ARTICOLI COLLEGATI:

Diageo lancia Talisker 41yo: il carattere selvaggio di Skye incontra il calore della Spagna

Diageo lancia Talisker 41yo: il carattere selvaggio di Skye incontra il calore della Spagna

04/07/2019 - A partire da agosto, Talisker Single Malt Scotch Whisky svelerà la seconda edizione della serie Talisker Bodega, limitata a sole 2.000 bottiglie: un prezioso 41 anni 1978...

Mixology, bellezza e gusto: a luglio la prima Como Lake Cocktail Week

Mixology, bellezza e gusto: a luglio la prima Como Lake Cocktail Week

26/06/2019 - Cosa può esserci di meglio di cinque giorni sulle rive di uno dei laghi più belli e rinomati del mondo? Probabilmente trascorrerli sorseggiando drink di qualità assoluta,...

Diageo World Class: Salvatore Scamardella “fa l’Americano” e vola a Glasgow

Diageo World Class: Salvatore Scamardella “fa l’Americano” e vola a Glasgow

18/06/2019 - Undici anni di successo e glamour, e il futuro non può che promettere bene. La Diageo World Class, la più importante competizione internazionale di mixology, si conferma ...

Diageo lancia il nuovo gin super premium Villa Ascenti

Diageo lancia il nuovo gin super premium Villa Ascenti

20/05/2019 - Diageo ha annunciato il lancio di Villa Ascenti, il nuovo gin italiano super premium che sarà disponibile a partire da maggio 2019. Con un lancio previsto in 14 Paesi eur...

Arriva ufficialmente in Italia Casamigos: il brand di Tequila e Mezcal acquisito da Diageo

Arriva ufficialmente in Italia Casamigos: il brand di Tequila e Mezcal acquisito da Diageo

13/05/2019 - Diageo presenta ufficialmente in Italia Casamigos, brand di tequila pluripremiato che arricchisce così il portfolio Diageo Reserve, che comprende i marchi ultra-premium d...

Tanqueray porta i gin lovers sotto il sole degli aranceti di Siviglia

Tanqueray porta i gin lovers sotto il sole degli aranceti di Siviglia

02/05/2019 - TANQUERAY, l’iconico gin di Diageo, aggiunge alle sue referenze il nuovo TANQUERAY Flor de Sevilla, un gin unico nel suo genere, sapientemente distillato per gli intendit...

Con quale whisky Game Of Thrones brindi al gran finale? Ecco i cocktail che ti aiutano a scegliere

Con quale whisky Game Of Thrones brindi al gran finale? Ecco i cocktail che ti aiutano a scegliere

11/04/2019 - Il gran finale dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade si sta avvicinando: è ora di alzare i calici e scaldarsi per il lungo inverno che calerà su Westeros. La...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

8 + 17 =