0
Pinterest LinkedIn

Distinzione, qualità, prestigio, esclusività, immagine, le ragioni del successo delle acque minerali di alta gamma si riassumono in poche significative parole che qualificano i locali di successo. L’azienda MANIVA SpA ha colto la sensibilità del mercato presentando nel maggio 2016 la linea Sommelier di Verna che ha segnato un momento di particolare interesse del mondo Horeca per un’acqua minerale espressione di un nuovo modo di interpretare la bellezza.

 

Acqua Classica_Maniva

 

Pulizia dell’etichetta ed esclusiva semplicità delle forme della bottiglia bordolese a evidenziare la purezza di un’acqua minerale della Toscana dalle origini immerse nella storia stessa della regione. L’entusiasmo e i consensi dei clienti Horeca, evidenziati da un successo di vendite superiore  alle più rosee aspettative, ha convinto l’azienda a investire per dare ai propri clienti un prodotto esclusivo e senza eguali, assegnando all’acqua minerale dell’alta ristorazione una nuova fonte dedicata. Nasce così CLASSICA, acqua oligominerale di Toscana.

Visto il successo della Sommelier, che ha spaziato dalla Lombardia alla Sicilia, senza dimenticare l’Estero, dice Michele Foglio, Amministratore Delegato del gruppo MANIVA SpA: “Abbiamo voluto dare ai nostri migliori clienti dell’alta ristorazione un’acqua minerale unica ed esclusiva, disponibile solo in bottiglie in vetro bordolese. Abbiamo così deciso di  dedicare a questi affezionati clienti la fonte Classica, da cui sgorga un’acqua pura e leggera, nell’area protetta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi”.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 

Pertanto, proprio per darle un accento di esclusività e distinzione, a partire dalla primavera l’attuale gamma Sommelier di Verna è cambiata. Non viene più usata  la fonte Verna, ma si è passati alla Fonte Classica.  Abbiamo quindi un nuovo nome per l’acqua minerale che è diventata CLASSICA, acqua oligominerale di Toscana. L’etichetta argentea posta su supporto metallino distingue i tipi, Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante, grazie agli eleganti e differenzianti tocchi di colore del marchio e richiama la classicità dell’area di provenienza con rimandi ai simboli storici di questa regione.  E’ disponibile solo nelle bottiglie bordolesi da cl 75 e nell’esclusivo formato da cl 37,5.

L’azienda opera una scelta di valore nel riconoscere la giusta richiesta dell’Horeca di prodotti che qualifichino l’alta ristorazione  nella reale consistenza dell’unicità  di prodotto, non fittizia né artefatta.  I clienti possono disporre di un’acqua minerale distintiva, proveniente da una regione nella quale natura e bellezza si fondono insieme per restituire immagine, qualità, prestigio e unicità, anche attraverso Acqua Minerale CLASSICA.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Infoflash/ MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.  Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

 

+INFO: www.maniva.it
 marta.zanetti@maniva.it

Scheda e news: MANIVA S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + 17 =