Pinterest LinkedIn

Gruppo Montenegro, 2° player in Italia nell’industria delle bevande alcoliche, si prepara a sbarcare al Roma Bar Show (29-30 maggio, Palazzo dei Congressi – Roma). Per l’edizione 2023 del più importante evento in Italia dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology 13 dei brand Spirits in portafoglio saranno protagonisti della due giorni capitolina, grazie ad un ricco programma di degustazioni, incontri e mixology experience di scena presso il main stand di Gruppo Montenegro.

Si parte il 29 maggio con Antonio Ferrara (Bar manager di Aman Venice), che guiderà i visitatori alla scoperta dell’autentico Spritz Veneziano realizzato con Select Aperitivo, e si prosegue con Marco Masiero, Bar manager presso il Radisson Collection Hotel Milano, che accenderà i riflettori sulla versatilità di Amaro Montenegro in miscelazione. L’Amaro dal ‘Sapore Vero’, riconosciuto ormai come uno dei brand più iconici del made in Italy, tornerà protagonista anche il 30 maggio con Simone Corsini, vincitore della Finale Italiana di The Vero Bartender 2022 e attualmente Bar manager del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio.

Ma nel corso della due giorni non mancheranno gli incontri dedicati alla Tequila 1800 e al Rum Kraken con il Brand Ambassador Loris Prisciano, al Matusalem Rum con Héktor Monroy (Global Head of Experience del brand) e a Jagermeister, il liquore alle erbe di maggior successo al mondo, con il Global Brand Ambassador, Nils Boese.

Spazio, inoltre, alla degustazione dei celebri marchi distribuiti da Gruppo Montenegro negli stand dedicati al mondo whiskey (con Jack Daniel’s e Woodford Reserve), nell’area Mexico (con Jose Cuervo, Tequila 1800, 400 Conejos) e in quella dedicata a Jägermeister.

 

Contatti email indirizzi aziende settore vino, cantine, distillerie Banchedati CSV Excel

 

Per il Sideshow di Roma Bar Show, i brand di Gruppo Montenegro animeranno i locali romani dal 28 al 30 maggio con un ricco programma di eventi:

  • 29 maggio dalle ore 18.30: Evento Select Aperitivo presso Hoxton Hotel (L.go Benedetto Marcello, 220)
  • 29 maggio dalle ore 18.00: Evento Edgar Sopper Gin presso il Mama Shelter (via Luigi Rizzo, 20)
  • 29 maggio dalle ore 22.30: Evento Woodford Reserve presso il Club Derrière (Vicolo delle Coppelle, 59)
  • 30 maggio dalle ore 21.00: Evento Amaro Montenegro con Simone Corsini, presso Blackmarket Hall (via de’ Ciancaleoni, 31)
  • 30 maggio dalle ore 23.00: Jägermeister official party con dj set a cura di Dennis Cruiz e Germano Ventura, presso il Circolo degli illuminati (Via Giuseppe Libetta, 1).

Oltre agli eventi nell’ambito Sideshow, Gruppo Montenegro sarà presente, infine, con ulteriori serate a tema:

  • 28 maggio dalle ore 22.00: Evento Jack Daniel’s presso Drink Kong (Piazza di S. Martino Ai Monti, 8)
  • 28 maggio dalle ore 19.00: Evento Tequila 1800 presso il Mama Shelter (via Luigi Rizzo, 20)
  • 29 maggio dalle ore 21.00: Evento Matusalem Rum presso Hoxton Hotel (L.go Benedetto Marcello, 220)

+Info: www.gruppomontenegro.com

Scheda e news:
Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina