0
Pinterest LinkedIn

Cala il sipario sulla prima edizione del Roma Bar Show. 9628 presenze, 28 tasting room, 8 Academy Lab, 10 Main Seminars. I numeri parlano chiaro: è stato – in linea con le alte aspettative – un vero successo. Masterclass, talk, conferenze, degustazioni ed eventi tematici fuori salone hanno senz’altro contribuito a rendere l’evento coinvolgente e partecipato. Ma ciò che ha davvero portato valore e prestigio all’edizione italiana della kermesse dedicata al mondo degli spirits e della miscelazione sono loro: i tanti marchi – tra vini, liquori e distillati – provenienti da tutto il mondo. Il Gruppo Montenegro – realtà internazionale dal cuore italiano, leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche – era immancabilmente tra questi. Conosciamo due delle sue pregiate etichette premium: Jack Daniel’s e Jose Cuervo.

 

 

Per creare qualcosa che dura da oltre 150 anni ci vuole tempo e carattere. Jack Daniel’s, uno dei marchi di whisky più famoso e apprezzato in tutto il mondo, ci è riuscito. In arrivo, a novembre, sul mercato italiano Jack Daniel’s Tennessee Rye, il nuovo whiskey di segale, unico nel suo genere. Ad illustrare le sue sorprendenti peculiarità il master bartender Stefano Righetti.

www.jackdaniels.com/it-it/

 

 

Ci immergiamo nel “meraviglioso mondo della Tequila” con Stelios Papadopoulos, global brand ambassador di Jose Cuervo, la più antica distilleria attiva dell’America Latina. L’azienda produce tequila da oltre 250 anni con la stessa esperienza, abilità e ricette tramandate di generazione in generazione. Tra i prodotti presenti nel suo ricco portfolio: Jose Cuervo tradictiona, Tequila 100% di agave e la linea 1800 nelle varianti Silver, Reposado e Añejo.

cuervo.com/

 

I prodotti sono distribuiti da:

MONTENEGRO S.R.L.

Via Enrico Fermi, 4
40069 Zola Predosa BO
Tel 0516170411
www.montenegro.it

Scheda e news: MONTENEGRO S.R.L.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × uno =