Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL GRUPPO NORDA LANCIA VITAMINEWATER, UNA NUOVA LINEA DI ACQUE VITAMINIZZATE ORIENTATE AL BENESSERE


Norda lancia una grande novità nel mondo del beverage italiano: l’Acqua Vitaminizzata. Una linea di bevande “funzionali” orientate al benessere e allo stesso tempo totalmente innovative che hanno già ottenuto un grande successo ed un immediato riscontro negli USA e in tutto il Nord Europa. Norda VITAMINEWATER si posiziona trasversalmente all’interno di alcuni mercati con un ampio potenziale di vendita quali Energy Drink, succhi con proprietà antiossidanti e vitaminici con l’obiettivo di intercettare le aspettative e i fabbisogni dei rispettivi target di riferimento. VITAMINEWATER è una bevanda analcolica “non gassata” in Acqua Minerale Naturale, senza conservanti e con un basso contenuto calorico, ricca di Vitamine (A, C, E, B3, B6, B8, B12), Zinco, Manganese, Fibre e Polifenoli.


L’ACQUA VITAMINIZZATA di Norda, disponibile in 3 diverse formulazioni, contiene una elevata quantità di sostanze benefiche per l’organismo umano, è ricca di elementi preziosi e con specifiche proprietà ma allo stesso tempo si presenta come una bevanda leggera, ideale per un consumo quotidiano e per affrontare gli impegni della vita di tutti i giorni, durante le ore d’ufficio o sul lavoro, durante una pratica sportiva o un’intensa attività fisica, per combattere lo stress e la stanchezza, o quando si desidera prevenire efficacemente l’invecchiamento.VITAMINEWATER è imbottigliata da Norda nello stabilimento di Primaluna (LC), sede storica del gruppo, sulla nuova linea con tecnologia “in asettico” in comode e pratiche bottiglie di colore blu (per una migliore protezione del prodotto) in PET da 33cl con tappo a vite per un facile riutilizzo. Un formato che si presta ad essere utilizzato comodamente in qualsiasi occasione durante la giornata al lavoro o in vacanza, in palestra, in viaggio, a scuola, in ufficio, in auto o in borsa.

La linea NORDA VITAMINEWATER è composta da :

PROTECT (Ribes nero): ad elevato contenuto di Polifenoli, con estratti naturali, Antiossidanti e Zinco risulta ideale per combattere i sintomi e gli effetti dell’invecchiamento.

ENERGY C (Gusto Tropical): il primo Energy Drink non gassato, contiene Taurina, Caffeina e Vitamina C; è una sferzata di energia pura per recuperare velocemente tono e vigore.

STRESS B (Gusto Limone): contiene Ginseng, Tè Verde e Vitamina AE. Costituisce una barriera attiva e costante contro lo stress quotidiano.

+INFO: Norda SpA – Ufficio Stampa Roberta Riva – 346.8548236 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy