0
Pinterest LinkedIn

Una cantina legata da sempre alla sostenibilità, al territorio e alla tradizione, ma capace di comunicare i propri valori in un linguaggio moderno, attraverso i canali digitali. Una presenza online, quella di Mezzacorona, che per estensione e qualità, si è meritata il secondo posto in Italia, e il primo in Regione.

 

 

La classifica, definita “Il gusto digitale del vino italiano”, è quella stilata da Omnicom PR Group Italia (società di consulenza strategica in comunicazione), giunta quest’anno alla sua sesta edizione. La ricerca, effettuata a maggio 2019, analizza la presenza, le attività online e l’evoluzione digitale negli anni delle prime aziende vinicole italiane per fatturato: canali social, e-commerce, contenuti, lingue, user experience sono solo alcuni dei parametri presi in considerazione dallo studio.

Per Omnicom PR Group Mezzacorona, con un punteggio di 96, si trova quindi al secondo posto, a distanza di un solo punto dal primo classificato, Frescobaldi. Lo studio premia così l’impegno quotidiano di Mezzacorona, da sempre consapevole dell’importanza della comunicazione 2.0, destinata a diventare sempre più preponderante anche in un settore, quello vinicolo, da cui fino a pochi anni fa era avulsa.

Fonte: www.mezzacorona.it

 

 

Scheda e news: Mezzacorona


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque × quattro =