Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gusto e tradizione nella mozzarella Fior di Latte BRIMI


C’è tutto il gusto della tradizione racchiuso nella mozzarella Brimi Fior di Latte. Questo formaggio fresco di latte intero vaccino a pasta filata è prodotto solo con latte proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige e raccolto quotidianamente dai soci contadini. Ottenuto con una tecnica quasi identica a quella della mozzarella, ha una forma sferica e presenta una superficie bianca e liscia tipica dei formaggi filati freschi.

Brimi Fior di Latte è un prodotto semplice e naturale che grazie al caratteristico sapore di latte e panna è ottimo gustato da solo o come ingrediente per la preparazione di sfiziose e fantasiose ricette: un classico antipasto in abbinamento con i pomodorini, una fresca insalata estiva o un saporito primo piatto.

Peso medio/pezzatura: 200 gr.

Prezzo consigliato: 2,19 euro

CENTRO LATTE BRESSANONE – BRIMI

Negli anni ‘20 la piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone lavorano con passione il loro latte. Nel 1969 le due realtà si fondono e danno vita al Brimi ‒ Centro Latte di Bressanone. Ma è nel 1978 che nasce la vera e propria produzione di Mozzarelle Brimi. Una data storica per un brand che rappresenta oggi una delle principali realtà del panorama nazionale, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari. I casari del Centro Latte di Bressanone sono esperti non solo nella produzione di mozzarella d’alta qualità. Nel ricco assortimento di Brimi spiccano anche altri deliziosi prodotti lattiero-caseari e formaggi freschi: ricotta e mascarpone, latte fresco, panna fresca, burro e yogurt da bere, e poi il latte fresco bio, il burro bio e la mozzarella bio.

 

+INFO: Per maggiori informazioni: www.brimi.itcarlotta.casotto@studiomonikacarbonari.it

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy